haahahaha! Next please >.<
per caso hai capito se con "corsia preferenziale" intendesse che sostituiscono la scheda alla prima segnalazione?
Visualizzazione stampabile
Riguardo al problema "Problema riavvio durante chiamate" , l'ho comprato 3 giorni fa all'auchan, usato pochissimo considerato le veloci ma intense prove solite che si fanno all'inizio; comunque per il momento(anche se mi rendo conto che è molto prematuro trarre conclusioni) non mi è accaduto alcun riavvio in chiamata ...
Poco fa mi sono fatto chiamare da mia moglie e mi ero preso uno spavento, perchè mi era sembrato che si fosse spento il cell ! :o ed invece da come ho capito si era solo oscurato lo schermo(il disposito infatti era ancora acceso, credo sia coinciso lo stand-by prima della chiamata in ricezione), mi ha chiamato, abbiamo fatto anche un ulteriore prova e nessuna anomalia.
Ieri ho installato l'aggiornamento 4.1.2 . Inoltre, da come ho capito, arriverebbe in automatico la 4.2(correggetimi se sbaglio) e da come ho letto a qualche parte non varrebbe la pena forzare cosi come ho su un articolo in rete, vi risulta ?
Comunque ....
Tutti gli interventi dei centri assistenza sono registrati giusto? Non posso fare la furbata di inventarmi che l'ho già portato una volta in un altro centro e non hanno risolto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io gli ho detto chiaramente che avevo già fatto tutti i reset di fabbrica e che non glielo avrei mandato se avessero semplicemente rifatto una cosa che avevo già fatto io. Mi hanno risposto di non preoccuparmi che avrebbero risolto il problema. Vai a capire cosa faranno... spero che cambino la scheda logica
Quote:
Originariamente inviato da fritz4
cinema già visto, atteso la 4.1.2, mandato in assistenza con corsia preferenziale, 10 GG, presa per il c..lo, atteso 4.2, rimasto bug. Ci stanno un po facendo incazzare questi della Samsung mi sembra!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
una domanda che non mi è ancora chiara.. le persone che presentano il problema lo hanno riscontrato fin da subito o si è presentato dopo diversi giorni/settimane di utilizzo?
E si che siamo iscritti alla exclusive sennò quanto ci mettono? 1 anno?
Fosse un'azienda seria avrebbe fatto subito un richiamo dei Nexus "fallati"...
@lukaka io personalmente l'ho notato dopo più di una settimana, c'è a chi lo fa subito e a chi si fa "attendere"
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ecco un altro cliente che sara' deluso dal servizio/trasformazione del suo Galaxy Nexus:
Anche io ho avuto il problema dei riavvii,non sdo se hai letto di me nelle precedenti pagine,portato in assistenza,e volevano riconsregnarmelo dopo 5 giorni con Aggiornamento software e ricalibrazione vari sensori...Ho rifiutato di ritirarlo cosi e glielo rilascia subito...Dopo 3 giorni mi hanno detto di avere sostituito la scheda logica e riscritto la mia stessa imei,quindi non ho mezzi per verificarlo,ma al call center non risulta questa sostituzione,quindi mi hanno preso in giro,
mi hanno sostituito il firmware mettendo quello Samsung e non piu' quello google,morale della favola il telefono è fermo alla 4.1.1 chissa' quando e se ricevera' la 4.1.2 mentre altri stanno gia' ricevendo la 4.2
Ho scritto mail di protesta contattato Exclusive,perso 10 giorni appresso a loro,e ieri mi hanno risposto via mail cosi:
"In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che i nostri centri assistenza sono autorizzati direttamente da Samsung ad eseguire interventi di modifica del firmware al fine di risolvere eventuali malfunzionamenti dei dispositivi.
Qualora il Suo dispositivo a seguito dell'intervento del nostro centro non presenti ulteriori malfunzionamenti, il centro non è autorizzato a compiere ulteriori modifiche al dispositivo."
Quindi me lo hanno fatto diventare by samsung invece che by google,gli upgrade saranno gestiti da samsung e non da google...aggiornamenti che se prima li ricevevo subito dopo pochi giorni dal rilascio ora ci vogliono mesi...
e io dovrei riflasharmelo(QUINDI MANOMETTERLO) e rimettere la versione by google nello specifico la yakju per un loro piacere/capriccio???
VERGOGNA!!! non comprero' veramente mai piu' nulla di SAMSUNG!!!!
Io ho giá deciso, se mi torna il cellulare non riparato per la seconda volta faccio presente che:
- il primo invio in assistenza, reset di fabbrica e downgrade, non ha risolto il problema
- al secondo invio ho allegato una lettera con la descrizione precisa del difetto con riferimenti anche al sito code.google.com Issue 37485: Galaxy Nexus reboot itself after new call start (only sometimes) 4.1.1 (JRO03C)
-ho riportato l'esperienza di altri utenti che cambiando la scheda logica hanno risolto.
nel caso in cui il difetto non venga riparato, faccio scrivere a Samsung da un avvocato e comunico l'intenzione di fare causa. sicuro che poi l'ufficio legale mi chiama per trovare un accordo.