CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 398 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Baby Droid L'avatar di Depter


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy Nexus (ex C8 buggato)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fritz4 Visualizza il messaggio
    ...aspettare che la samsung rilasci...
    haahahaha! Next please >.<
    Quote Originariamente inviato da fritz4 Visualizza il messaggio
    ...fornirci una corsia preferenziale segnalando il problema del prodotto.
    per caso hai capito se con "corsia preferenziale" intendesse che sostituiscono la scheda alla prima segnalazione?

  2.  
  3. #2372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Riguardo al problema "Problema riavvio durante chiamate" , l'ho comprato 3 giorni fa all'auchan, usato pochissimo considerato le veloci ma intense prove solite che si fanno all'inizio; comunque per il momento(anche se mi rendo conto che è molto prematuro trarre conclusioni) non mi è accaduto alcun riavvio in chiamata ...
    Poco fa mi sono fatto chiamare da mia moglie e mi ero preso uno spavento, perchè mi era sembrato che si fosse spento il cell ! :o ed invece da come ho capito si era solo oscurato lo schermo(il disposito infatti era ancora acceso, credo sia coinciso lo stand-by prima della chiamata in ricezione), mi ha chiamato, abbiamo fatto anche un ulteriore prova e nessuna anomalia.
    Ieri ho installato l'aggiornamento 4.1.2 . Inoltre, da come ho capito, arriverebbe in automatico la 4.2(correggetimi se sbaglio) e da come ho letto a qualche parte non varrebbe la pena forzare cosi come ho su un articolo in rete, vi risulta ?
    Comunque ....
    Ultima modifica di specialbags; 16-11-12 alle 11:24

  4. #2373
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Tutti gli interventi dei centri assistenza sono registrati giusto? Non posso fare la furbata di inventarmi che l'ho già portato una volta in un altro centro e non hanno risolto?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #2374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Depter Visualizza il messaggio
    per caso hai capito se con "corsia preferenziale" intendesse che sostituiscono la scheda alla prima segnalazione?
    Io gli ho detto chiaramente che avevo già fatto tutti i reset di fabbrica e che non glielo avrei mandato se avessero semplicemente rifatto una cosa che avevo già fatto io. Mi hanno risposto di non preoccuparmi che avrebbero risolto il problema. Vai a capire cosa faranno... spero che cambino la scheda logica

  6. #2375
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fritz4
    Ho richiamato la Samsung oggi e mi hanno detto che ci sono attualmente due possibilità per il nostro problema: o aspettare che la samsung rilasci un aggiornamento ad hoc o di mandarlo in un centro assistenza hardware e samsung exclusive si occupa di fornirci una corsia preferenziale segnalando il problema del prodotto. Io penso opterò per la seconda ipotesi.

    cinema già visto, atteso la 4.1.2, mandato in assistenza con corsia preferenziale, 10 GG, presa per il c..lo, atteso 4.2, rimasto bug. Ci stanno un po facendo incazzare questi della Samsung mi sembra!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #2376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una domanda che non mi è ancora chiara.. le persone che presentano il problema lo hanno riscontrato fin da subito o si è presentato dopo diversi giorni/settimane di utilizzo?

  8. #2377
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 71kikko71 Visualizza il messaggio
    cinema già visto, atteso la 4.1.2, mandato in assistenza con corsia preferenziale, 10 GG, presa per il c..lo, atteso 4.2, rimasto bug. Ci stanno un po facendo incazzare questi della Samsung mi sembra!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    E si che siamo iscritti alla exclusive sennò quanto ci mettono? 1 anno?
    Fosse un'azienda seria avrebbe fatto subito un richiamo dei Nexus "fallati"...

    @lukaka io personalmente l'ho notato dopo più di una settimana, c'è a chi lo fa subito e a chi si fa "attendere"

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #2378
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Depter Visualizza il messaggio
    haahahaha! Next please >.<

    per caso hai capito se con "corsia preferenziale" intendesse che sostituiscono la scheda alla prima segnalazione?
    Io non credo, perché ho sempre seguito la cosa con samsung esclusive, eppure la prima volta mi è andata male.

  10. #2379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gjale Visualizza il messaggio
    Ieri mi sono recato al centro platinum di Roma via del fosso della magliana. Gli ho prospettato il problema dei ravvii del mio gn, acquistato a settembre, sia in chiamata che in stand-by. Molto cortesemente la signora dell'accettazione mi ha detto di lasciarlo e che probabilmente avrebbero sostituito la scheda logica. Ho fatto presente che avendo acquistato un telefono google era mio interesse che il gn rispettasse questa sua peculiarità. Allorchè la signora mi ha detto che loro installano solo software certificato samsung. Davanti alle mie insistenze si è rivolta ad un tecnico, il quale confermava software certificato samsung (di conseguenza, presumo, sblocco del bootloader), aggiungendo che la mia richiesta era leggittima e che avrei dovuto aprire un reclamo con samsung. Essendo io molto poco esperto quello che chiedo agli amici del forum è sapere se una volta che loro sostituiscono la scheda e installano il loro software, dato che sicuramente lo sbloccano, è possibile reinstallare la stock originale, o soltanto delle rom tipo cyanogen, sconcau ecc. ? Comunque mentre elencavo le mie richieste, accanto a me c'era un ragazzo, anche lui con un gn al secondo intervento di riparazione, e mi ha confermato che gli avevano sbloccato il booloader e installato il software samsung sostenendo che ciò non comportava la perdita di garanzia. Sono molto deluso e mi scuso della lunghezza del post, ringrazio tutti gli amici del forum e un saluto a tutti.
    Ecco un altro cliente che sara' deluso dal servizio/trasformazione del suo Galaxy Nexus:

    Anche io ho avuto il problema dei riavvii,non sdo se hai letto di me nelle precedenti pagine,portato in assistenza,e volevano riconsregnarmelo dopo 5 giorni con Aggiornamento software e ricalibrazione vari sensori...Ho rifiutato di ritirarlo cosi e glielo rilascia subito...Dopo 3 giorni mi hanno detto di avere sostituito la scheda logica e riscritto la mia stessa imei,quindi non ho mezzi per verificarlo,ma al call center non risulta questa sostituzione,quindi mi hanno preso in giro,
    mi hanno sostituito il firmware mettendo quello Samsung e non piu' quello google,morale della favola il telefono è fermo alla 4.1.1 chissa' quando e se ricevera' la 4.1.2 mentre altri stanno gia' ricevendo la 4.2

    Ho scritto mail di protesta contattato Exclusive,perso 10 giorni appresso a loro,e ieri mi hanno risposto via mail cosi:



    "In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che i nostri centri assistenza sono autorizzati direttamente da Samsung ad eseguire interventi di modifica del firmware al fine di risolvere eventuali malfunzionamenti dei dispositivi.

    Qualora il Suo dispositivo a seguito dell'intervento del nostro centro non presenti ulteriori malfunzionamenti, il centro non è autorizzato a compiere ulteriori modifiche al dispositivo."


    Quindi me lo hanno fatto diventare by samsung invece che by google,gli upgrade saranno gestiti da samsung e non da google...aggiornamenti che se prima li ricevevo subito dopo pochi giorni dal rilascio ora ci vogliono mesi...

    e io dovrei riflasharmelo(QUINDI MANOMETTERLO) e rimettere la versione by google nello specifico la yakju per un loro piacere/capriccio???


    VERGOGNA!!! non comprero' veramente mai piu' nulla di SAMSUNG!!!!

  11. #2380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy Nexus - CM12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho giá deciso, se mi torna il cellulare non riparato per la seconda volta faccio presente che:
    - il primo invio in assistenza, reset di fabbrica e downgrade, non ha risolto il problema
    - al secondo invio ho allegato una lettera con la descrizione precisa del difetto con riferimenti anche al sito code.google.com Issue 37485: Galaxy Nexus reboot itself after new call start (only sometimes) 4.1.1 (JRO03C)
    -ho riportato l'esperienza di altri utenti che cambiando la scheda logica hanno risolto.

    nel caso in cui il difetto non venga riparato, faccio scrivere a Samsung da un avvocato e comunico l'intenzione di fare causa. sicuro che poi l'ufficio legale mi chiama per trovare un accordo.

Pagina 238 di 398 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy