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Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

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  1. #3391
    Androidiano


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    Appena lo so ti aggiorno dovrebbe essere scritto nel vano batteria gusto?

  2.  
  3. #3392
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Ma se il cell è stato preso da Auchan ai primi di novembre dovrebbe essere un C9.
    Puoi darmene conferma?
    Io l'ho preso il 30 Novembre, è un CB che cmq si pianta. Vedo fin quando sopporto, poi comincio con l'assistenza fin quando funziona bene o fin quando mi danno un telefono nuovo funzionante.
    Come detto precedentemente, a noi consumatori i telefoni non vengono regalati.

  4. #3393
    Androidiano L'avatar di Doxpress


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    Quote Originariamente inviato da pinasco Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso il 30 Novembre, è un CB che cmq si pianta. Vedo fin quando sopporto, poi comincio con l'assistenza fin quando funziona bene o fin quando mi danno un telefono nuovo funzionante.
    Come detto precedentemente, a noi consumatori i telefoni non vengono regalati.
    Non resistere...portalo in assistenza come ho fatto io. Un telefono che non è buono per chiamare che telefono è?...

  5. #3394
    Senior Droid L'avatar di gughi


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    Quote Originariamente inviato da theus75 Visualizza il messaggio
    Appena lo so ti aggiorno dovrebbe essere scritto nel vano batteria gusto?
    Sì, nel vano batteria

  6. #3395
    Androidiano L'avatar di giovaorama


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    Quote Originariamente inviato da giovaoramana Visualizza il messaggio
    Ieri sera l'ho riportato per la terza volta in assistenza (il giorno dopo averlo ritirato dal secondo invio).

    Stamattina ho chiamato la Samsung Exclusive per avvertire che l'avevo riportato (come richiesto da loro).

    Parlando con l'operatore è venuto fuori che quegli idioti del centro di raccolta di Bressanone hanno spedito il telefono al centro riparazioni SENZA specificare alcun problema!!!!

    Quindi loro si sono visti arrivare questo telefono e non c'hanno fatto (giustamente) niente (ennesimo aggiornamento software e pulizia contatti).

    Gli ho fatto notare che era sufficiente mi contattassero o contatassero il centro di raccolta che mi avrebbe al limite contattato per capire perché il telefono gli era stato inviato o al limite usare quella magia chiamata informatica e consultare lo storico della riparazione del telefono, invece di procedere bovinamente.

    Comunque adesso bisogna stare attenti anche ai centri di raccolta! L'assurdo che si aggiunge all'assurdo.

    Assistenza penosa...
    Mi autoquoto. L'altro giorno ho contattato il Centro Gold per cazziarli visto che a quanto dice Samsung (o meglio il centro assistenza di Roma) l'ultima volta glielo hanno spedito senza specificare il problema.

    Il tecnico mi ha girato la scansione del foglio con i quale ha spedito il telefono. OK aveva scritto solamente "SI BLOCCA",pero' ha allegato le 4 pagine di descrizione del problema che io gli avevo lasciato (che a Roma non hanno nemmeno aperto), ma mi ha pure detto che a lui erano arrivate delle email che Samsung Exclusive ha inviato a lui e a due indirizzi di Roma (logistica e assistenza tecnica) nella quali si specificava il problema, si sollecitava la riparazione e allegavano anche il pdf che io gli avevo fatto arrivare.

    In sostanza, sembra che a Roma non sappiano di avere un email! O semplicemente non le badano e fanno di testa loro.

    Ho richiamato Samsung Exclusive, chiedendo di sollecitarli e di assicurarsi che lo riparino.

    Per chi si fosse perso qualcosa questo è il terzo invio:
    - 1o invio: Problema non riscontrato---> Aggiornamento software (=downgrade a yakiuvw 4.1.1 e lucchetto sboccato). La prima volta è stato inviato a Milano
    - 2o invio: Nessun problema (dicono che non era specificato il problema, nonostante avessero documentazione cartacea ed elettronica)---> Aggiornamento software e pulizia contatti(!!!!). Sempre yakiuvw e lucchetto aperto. Questa volta è stato inviato a Roma.
    - 3o invio: vedreamo. sempre a Roma.

    G.

  7. #3396
    Androidiano L'avatar di newrose


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    anche il mio aggiornamento è divertente.....il mio nexus alla QUARTA assistenza, come ogni volta chiamato samsung exclusive, come per la terza volta mi hanno detto che lo avrebbero sostituito e invece...sul sito di futureservice risulta RIPARATO, che bello, così la prossima settimana lo ritirerò, vedrò che come sempre si riavvia e lo riporterò in assistenza, credo ormai di essermi assuefatta, come ci si abitua a tutto, forse contano sulla rassegnazione e sul fatto che alla fine per sfinimento uno rinuncia, in fondo l'ho comprato a settembre e l'ho usato in tutto 15 giorni (malfunzionante) che pretese!!!
    Per fortuna ci sono cose peggiori nella vita, quel che è certo è che non potrò che parlare malissimo di Samsung e sarà un peccato perchè con il mio lavoro ne prendiamo tante di queste apparecchiature e ovviamente non saranno mai più del loro brand, ma la cosa ancora più triste è che sui grandisssimi numeri evidentemente neanche questo è importante. Impotenza totale!

  8. #3397
    Androidiano L'avatar di Doxpress


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    Il sono al primo invio e sto ancora aspettando...
    Stato della riparazione:
    14/01/2013 Apertura richiesta di intervento
    14/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    16/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    16/01/2013 Il prodotto è in riparazione
    26/01/2013 Il prodotto è in riparazione

    Sono passati 12 giorni e ancora nulla, di solito quanti giorni avete aspettato?

  9. #3398
    Androidiano


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    io la prima 15 gg anche se avevo dato i dati eclusive.la seconda 4 gg. cmq io da una settimana sono tranquillo.il telefono funziona da dio .speriamo che sia la fine dell'odissea.bello il cambio con l's3 ma messi vicino in fase di utilizzo il nostro gira meglio secondo me.

  10. #3399
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da doin Visualizza il messaggio
    io la prima 15 gg anche se avevo dato i dati eclusive.la seconda 4 gg. cmq io da una settimana sono tranquillo.il telefono funziona da dio .speriamo che sia la fine dell'odissea.bello il cambio con l's3 ma messi vicino in fase di utilizzo il nostro gira meglio secondo me.
    Al primo invio ci hanno messo 12 giorni (dal 4 al 16), adesso al secondo invio sembra che siano stati più veloci, mi risulta in riparazione dal 24 cioè 2 giorni dopo la consegna (i tempi per la spedizione), ma sono sicuro che entro mercoledì lo ritirerò visto che aggiornano il sito in ritardo.

  11. #3400
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Doxpress
    Il sono al primo invio e sto ancora aspettando...
    Stato della riparazione:
    14/01/2013 Apertura richiesta di intervento
    14/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    16/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    16/01/2013 Il prodotto è in riparazione
    26/01/2013 Il prodotto è in riparazione

    Sono passati 12 giorni e ancora nulla, di solito quanti giorni avete aspettato?
    Al primo invio ci hanno messo 12 giorni (dal 4 al 16), adesso al secondo invio sembra che siano stati più veloci, mi risulta in riparazione dal 24 cioè 2 giorni dopo la consegna (i tempi per la spedizione), ma sono sicuro che entro mercoledì lo ritirerò visto che aggiornano il sito in ritardo.

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