Appena lo so ti aggiornodovrebbe essere scritto nel vano batteria gusto?
Appena lo so ti aggiornodovrebbe essere scritto nel vano batteria gusto?
Io l'ho preso il 30 Novembre, è un CB che cmq si pianta. Vedo fin quando sopporto, poi comincio con l'assistenza fin quando funziona bene o fin quando mi danno un telefono nuovo funzionante.
Come detto precedentemente, a noi consumatori i telefoni non vengono regalati.
Mi autoquoto. L'altro giorno ho contattato il Centro Gold per cazziarli visto che a quanto dice Samsung (o meglio il centro assistenza di Roma) l'ultima volta glielo hanno spedito senza specificare il problema.
Il tecnico mi ha girato la scansione del foglio con i quale ha spedito il telefono. OK aveva scritto solamente "SI BLOCCA",pero' ha allegato le 4 pagine di descrizione del problema che io gli avevo lasciato (che a Roma non hanno nemmeno aperto), ma mi ha pure detto che a lui erano arrivate delle email che Samsung Exclusive ha inviato a lui e a due indirizzi di Roma (logistica e assistenza tecnica) nella quali si specificava il problema, si sollecitava la riparazione e allegavano anche il pdf che io gli avevo fatto arrivare.
In sostanza, sembra che a Roma non sappiano di avere un email! O semplicemente non le badano e fanno di testa loro.
Ho richiamato Samsung Exclusive, chiedendo di sollecitarli e di assicurarsi che lo riparino.
Per chi si fosse perso qualcosa questo è il terzo invio:
- 1o invio: Problema non riscontrato---> Aggiornamento software (=downgrade a yakiuvw 4.1.1 e lucchetto sboccato). La prima volta è stato inviato a Milano
- 2o invio: Nessun problema (dicono che non era specificato il problema, nonostante avessero documentazione cartacea ed elettronica)---> Aggiornamento software e pulizia contatti(!!!!). Sempre yakiuvw e lucchetto aperto. Questa volta è stato inviato a Roma.
- 3o invio: vedreamo. sempre a Roma.
G.
anche il mio aggiornamento è divertente.....il mio nexus alla QUARTA assistenza, come ogni volta chiamato samsung exclusive, come per la terza volta mi hanno detto che lo avrebbero sostituito e invece...sul sito di futureservice risulta RIPARATO, che bello, così la prossima settimana lo ritirerò, vedrò che come sempre si riavvia e lo riporterò in assistenza, credo ormai di essermi assuefatta, come ci si abitua a tutto, forse contano sulla rassegnazione e sul fatto che alla fine per sfinimento uno rinuncia, in fondo l'ho comprato a settembre e l'ho usato in tutto 15 giorni (malfunzionante) che pretese!!!
Per fortuna ci sono cose peggiori nella vita, quel che è certo è che non potrò che parlare malissimo di Samsung e sarà un peccato perchè con il mio lavoro ne prendiamo tante di queste apparecchiature e ovviamente non saranno mai più del loro brand, ma la cosa ancora più triste è che sui grandisssimi numeri evidentemente neanche questo è importante. Impotenza totale!![]()
Il sono al primo invio e sto ancora aspettando...
Stato della riparazione:
14/01/2013 Apertura richiesta di intervento
14/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
16/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
16/01/2013 Il prodotto è in riparazione
26/01/2013 Il prodotto è in riparazione
Sono passati 12 giorni e ancora nulla, di solito quanti giorni avete aspettato?
io la prima 15 gg anche se avevo dato i dati eclusive.la seconda 4 gg. cmq io da una settimana sono tranquillo.il telefono funziona da dio .speriamo che sia la fine dell'odissea.bello il cambio con l's3 ma messi vicino in fase di utilizzo il nostro gira meglio secondo me.
Al primo invio ci hanno messo 12 giorni (dal 4 al 16), adesso al secondo invio sembra che siano stati più veloci, mi risulta in riparazione dal 24 cioè 2 giorni dopo la consegna (i tempi per la spedizione), ma sono sicuro che entro mercoledì lo ritirerò visto che aggiornano il sito in ritardo.
Al primo invio ci hanno messo 12 giorni (dal 4 al 16), adesso al secondo invio sembra che siano stati più veloci, mi risulta in riparazione dal 24 cioè 2 giorni dopo la consegna (i tempi per la spedizione), ma sono sicuro che entro mercoledì lo ritirerò visto che aggiornano il sito in ritardo.