CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 398 primaprima ... 190240280288289290291292300340390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppecar87 Visualizza il messaggio
    comunque alla fine lo riparano, io ho parlato più volte con l'ufficio reclami Samsung che m hanno rassicurato sulla buonafede del centro, l'errore relativo all'imei scambiato con tastopesato era solo una fusione tra le due schede per un errore del database, ma non un effettivo scambio di schede madri. Il primo intervento per me era stato solo un aggiornamento software, poi al secondo m han cambiato la scheda logica perchè risultata fallata.
    A me è partito per la terza volta a modugno...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiger82 Visualizza il messaggio
    Si, solo aggiornamenti via OTA! Con la 4.2 bene, con la 4.2.1 al riavvio mi è uscito il robottino con il triangolo e scritto nessun comando...Il bello è che non mi ha cancellato nulla, cosa che invece accade se lo si fa con il toolkit...
    Per ribloccare che passaggi devo seguire?
    Strano... Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=95441

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di 71kikko71

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao, ritirato oggi da un mio amico di Milano, sostituita scheda logica ma rimontaggio fatto da un cane che non ha connesso bene qualche parte perchè ho suoni gracchianti e audio che non funziona e se lo schiaccio gracchia come una rana! Io sono sfigato ma loro sono proprio delle me.de. Assistenza samsung fai shifo!!!! Quasi quasi lo smonto io.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

kikko ritirato in via savona?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti purtroppo anche il mio povero galaxy nexus di soli due mesi di vita (comprato il 24 settembre da euronics) è afflitto da questo problema.
    Vi spiego quando me ne sono accorto e quando è cosa succede : un paio di giorni dopo che avevo comprato il telefono mi è arrivata una telefonata quindi prendo il telefono per rispondere faccio lo slide sul telefono verde per rispondere e pappete, lo schermo diventa tutto nero con i tre tasti touch accessi pur premendo non concludevo nulla e non sentivo niente fino a quando non si è riavviato. Da li in poi sempre lo stesso problema oppure restava la schermata quando si vede il numero dopo che si risponde si bloccava e si ravviava. In una giornata capitava che mi succedeva più volte e quando succedeva aveva pure un po di problemi tipo con la connessione 3g infatti mi incavolavo e lo riavviavo e dopo che lo riavviavo io, non dovuto alla chiamata, come per magia non accadeva più. Però questo problema del riavvio non è sistematico c è quando lo fa e quando no. Ora io lo vorrei portare in assistenza che nella mia città c è un centro platinum (sono di Palermo) ora volevo chiedervi due cose : 1) secondo voi cosa può essere e come si potrebbe riparare e a qualcuno succede la mia stessa cosa?
    2) io il cellulare lo comprato da euronics il 24 settembre quindi è ancora in garanzia, volevo chiedervi quando vado al centro assistenza cosa gli devo portare? Come faccio a dimostrare di avere la garanzia? E questo difetto secondo voi è coperto dalla garanzia?
    Aggiungo che non ho fatto mai un reset per portarlo allo stato uscito dalla fabbrica perché non so bene come si fa se si cancellano le App i dati ecc (credo che avete capito che questo nexus è il mio primo smartphone) ecco mi rivolgo a voi per consigli grazie in anticipo
    Ciao :-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

diego io sono di alcamo stesso problema avuto con cellulare preso da mw a palermo perora in assistenza in via savona a milano ma se non risolvono appena torno giu' vengo a palermo a farlo riparare .cmq il problema e' il solito ti basta portare il telefono e lo scontrino.portalo spiega il problema e spera che te lo risolvano al primo colpo

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dieginho
    Salve a tutti purtroppo anche il mio povero galaxy nexus di soli due mesi di vita (comprato il 24 settembre da euronics) è afflitto da questo problema.
    Vi spiego quando me ne sono accorto e quando è cosa succede : un paio di giorni dopo che avevo comprato il telefono mi è arrivata una telefonata quindi prendo il telefono per rispondere faccio lo slide sul telefono verde per rispondere e pappete, lo schermo diventa tutto nero con i tre tasti touch accessi pur premendo non concludevo nulla e non sentivo niente fino a quando non si è riavviato. Da li in poi sempre lo stesso problema oppure restava la schermata quando si vede il numero dopo che si risponde si bloccava e si ravviava. In una giornata capitava che mi succedeva più volte e quando succedeva aveva pure un po di problemi tipo con la connessione 3g infatti mi incavolavo e lo riavviavo e dopo che lo riavviavo io, non dovuto alla chiamata, come per magia non accadeva più. Però questo problema del riavvio non è sistematico c è quando lo fa e quando no. Ora io lo vorrei portare in assistenza che nella mia città c è un centro platinum (sono di Palermo) ora volevo chiedervi due cose : 1) secondo voi cosa può essere e come si potrebbe riparare e a qualcuno succede la mia stessa cosa?
    2) io il cellulare lo comprato da euronics il 24 settembre quindi è ancora in garanzia, volevo chiedervi quando vado al centro assistenza cosa gli devo portare? Come faccio a dimostrare di avere la garanzia? E questo difetto secondo voi è coperto dalla garanzia?
    Aggiungo che non ho fatto mai un reset per portarlo allo stato uscito dalla fabbrica perché non so bene come si fa se si cancellano le App i dati ecc (credo che avete capito che questo nexus è il mio primo smartphone) ecco mi rivolgo a voi per consigli grazie in anticipo
    Ciao :-)

Prima di tutto verifica se un serie c8 , quelli afflitti dal famoso problema , x l 'assistenza ti serve lo scontrino x avere la riparazione in garanzia e poi ......... centro che vai assistenza che trovi.

with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok intanto grazie a tutti e due velocissimi e esaustivi nel rispondere :-) poi una domanda come faccio a vedere se è un serie c8?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

togli la batterie e controlla su s/n il 4 e 5 numero se trovi c 8 e un c 8

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dieginho
    Ok intanto grazie a tutti e due velocissimi e esaustivi nel rispondere :-) poi una domanda come faccio a vedere se è un serie c8?

4 e 5 cifra del seriale che trovi sotto togliendo la batteria.

with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 290 di 398 primaprima ... 190240280288289290291292300340390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio