R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
Konzen
Ragazzi domani anche io ritirerò il nexus con scheda logica sostituita, mi confermate che con questa sostituzione tutti i problemi di riavvio si risolvono si risolvono?
Finora quelli a cui hanno sostituito la scheda non si sono più lamentati, quindi penso di sì... Dove lo hai portato?
Qualcuno mi sa dire l'indirizzo email del centro di via Savona? Perché sul loro sito ce n'è una ma mi sa che è del call center
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Quote:
sunny90
Finora quelli a cui hanno sostituito la scheda non si sono più lamentati, quindi penso di sì... Dove lo hai portato?
Qualcuno mi sa dire l'indirizzo email del centro di via Savona? Perché sul loro sito ce n'è una ma mi sa che è del call center
Io sto usando da tre giorni il telefono dopo la sostituzione della scheda logica e non ho più avuto nessun tipo di problema ;)
L'email è callcenter@elettronicaservice.it
A me hanno risposto subito!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
solido
ecco ma a chi bisogna rifarsi per la sostituzione? Quanto ci mettono?
io l'ho comprato al media, devo andare da loro?
Ti conviene se puoi portarlo in un certo platinum della samsung, cerca il più vicino sul sito future Service
Quote:
solido
cioè vado su futureservice.it poi inserisco il cap nel campo "City cap" e guardo che risultati escono?
e questi centri perchè convengono?
Convengono perché effettuano le riparazioni ;) i centri Gold invece, si limitano a semplici aggiornamenti o raccolgono un certo numero di cellulari da riparare e li spediscono ai centri platinum ;)
Consiglio: iscriviti gratuitamente a Samsung Exclusive e prima di portarlo in assistenza, fai in modo che Samsung Exclusive invii una email (sollecito per sostituire la scheda madre) al centro platinum dove porterai il tuo cellulare... Io ho fatto così :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
nosve
A Padova,
purtroppo non sono vicino ad un centro platinum.
Io ho portato a Treviso un gs1 e in una settimana lo ho avuto indietro..
Prova :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus