R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco
Sono sistemista/programmatore Android dal 2008, mi fido di me:)
La tua è una buona idea, ma purtroppo in questo caso i cuochi servono a poco, non voglio ricompilare una nuova rom, ma trovare una soluzione a questo maledetto problema.
Bene allora attenderemo novità! :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sei un grande cecco facci sapere se riesci ;))
Quote:
Cecco
Mi sono studiato tutto il codice e purtroppo non è possibile sviluppare un app intelligente che risolva il problema.
Le problematiche sono legate a limitazioni della SDK che non dà accesso a tutte le funzioni che gestiscono i sensori....morale della favola, l'unico modo è ricompilarsi la rom.......ma non credo sia il caso francamente....
Se nessun cuoco ce la fa, toccherà aspettare samsung o google che sia :(
Vabbe aspettiamo samsung e vediamo se risolve gli ho lasciato un messaggio sulla pagina di facebook
Quote:
PurpleWeed
Vabbe aspettiamo samsung e vediamo se risolve gli ho lasciato un messaggio sulla pagina di facebook
Adesso lo faccio anche io se gli rompiamo le scatole magari ci dice qualcosa!
Ma non c'è un servizio clienti di Google a cui chiedere?
Quote:
PurpleWeed
boh io non ho capito un cacchio dell'assistenza samsung mi hanno fatto registrare su 2-3 siti e poi mi hanno detto entro 72 ore attiveremo l'account -.-''' ma perchè non fanno una live chat o qualcosa di simile?
Non so io mi sono registrato sul sito della Samsung exclusive e mi è arrivata una mail che dice che me ne manderanno un'altra entro 72 ore ma tuttora nulla (mi sono registrato il 3 settembre...)
Quote:
Grifuzzz