R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco
Sono sistemista/programmatore Android dal 2008, mi fido di me:)
La tua è una buona idea, ma purtroppo in questo caso i cuochi servono a poco, non voglio ricompilare una nuova rom, ma trovare una soluzione a questo maledetto problema.
Bene allora attenderemo novità! :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sei un grande cecco facci sapere se riesci ;))
Quote:
Cecco
Mi sono studiato tutto il codice e purtroppo non è possibile sviluppare un app intelligente che risolva il problema.
Le problematiche sono legate a limitazioni della SDK che non dà accesso a tutte le funzioni che gestiscono i sensori....morale della favola, l'unico modo è ricompilarsi la rom.......ma non credo sia il caso francamente....
Se nessun cuoco ce la fa, toccherà aspettare samsung o google che sia :(
Vabbe aspettiamo samsung e vediamo se risolve gli ho lasciato un messaggio sulla pagina di facebook
Quote:
PurpleWeed
Vabbe aspettiamo samsung e vediamo se risolve gli ho lasciato un messaggio sulla pagina di facebook
Adesso lo faccio anche io se gli rompiamo le scatole magari ci dice qualcosa!
Ma non c'è un servizio clienti di Google a cui chiedere?
Quote:
PurpleWeed
boh io non ho capito un cacchio dell'assistenza samsung mi hanno fatto registrare su 2-3 siti e poi mi hanno detto entro 72 ore attiveremo l'account -.-''' ma perchè non fanno una live chat o qualcosa di simile?
Non so io mi sono registrato sul sito della Samsung exclusive e mi è arrivata una mail che dice che me ne manderanno un'altra entro 72 ore ma tuttora nulla (mi sono registrato il 3 settembre...)
Quote:
Grifuzzz
Ho comprato il GN lunedì sera e fino ad ora mi sono limitato ad installare una ventina di app, non ho toccato nient'altro a livello di software (kernel, rom e robe varie). Ecco, oggi, essendomi ricordato che il mio telefono... è un telefono, ho provato a fare una chiamata e ho scoperto, con mia somma gioia, che non solo la chiamata non parte, ma che quando lo faccio lo schermo diventa nero (ma ho letto che questo è normale - anche se il cellulare lo fa a prescindere dal fatto che lo accosti all'orecchio o meno) e se provo a premere uno dei tre tasti sotto, si spegne e si riavvia. Tra l'altro ho anche notato che se uno mi chiama il telefono squilla, ma quando l'altro interrompe la chiamata il cellulare continua a suonare lo stesso finché io non rifiuto la chiamata.
Vi prego, ditemi che non devo GIA' riportarlo in assistenza :'(
EDIT: Preciso che è aggiornato a JB
IMPORTANTE!:
Dopo giorni di tentativi per capire quale fosse il problema, ora sappiamo che dovrebbe essere dovuto a JB non essendo sicuramente un problema legato a potenziali conflitti con qualche app, né (anche se qui la cosa è più incerta) un problema hardware.
Questi sono i messaggi dell'utente SilentPleasure che spiegano tutto chiaramente:
Direi che dipende molto dall' anno di produzione: il vostro nexus quando è stato costruito?? Il mio nel 2012 e non ho problemi