R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
Depter
bisogna trovare qualcuno che ci dica quando arrivano le schede per ridurre i tempi di attesa :D
a proposito del firmware invece: c'è modo di rimettere su "quello di google" senza invalidare la garanzia oppure se mi mettono su quello samsung e nn voglio far saltare la garanzia mi devo tenere quello? praticamente ogni persona che ha risposto prima a questa domanda ha dato risposte differenti -_-'
Piacerebbe saperlo anche a me :confused:
Quindi dici che me la sogno la sostituzione entro domani pomeriggio... Maledizione :mad:
È normale che non trovo nessuna riparazione sul sito future Service inserendo il mio imei?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Quote:
Depter
perfetto....e io dove lo ricevo? :P dovrò riesumare qualche cell vecchio pseudo-funzionante.
Eh sì io sto usando il mio vecchio lg optimus one che a suo tempo mi pareva un ottimo telefono, ma ora dopo aver avuto il gnex per quasi tre mesi sto impazzendo per la sua lentezza e per il minuscolo schermo :D
Comunque se ho fatto tutto giusto e credo di sì, col toolkit riportarlo in garanzia è facile e veloce, l'unico mio timore è che possa succedere qualcosa di improvviso al telefono "moddato" e che lo debba portare in assistenza senza riuscire a rimetterlo a posto
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Quote:
zeropool
Sto esaurendo anch io. Addirittura il centro samsung di Messina mi ha espressamento detto che per un problema di questo genere quasi sicuramente il telefono torna indietro senza risolvere nulla
Sono vergognosi... Ti sei iscritto e hai chiamato la exclusive? Se ti va bene contattano il centro e fanno fare la sostituzione della scheda
Inviato dal mio LG-P500 in attesa del gnex c8 in assistenza