ok.no problem meglio cosi,ti ripeto non avevo motivo di usare un "tono di rabbia" nei tuoi confronti ... quindi...cmqe buona giornata... e speriamo risolvano i problemi ai nostri smartphone ;)
Visualizzazione stampabile
Io non avevo il problema del riavvio , il mio è di febbraio , però il sensore di prossimità si è andato a far benedire.
Se invece vuoi sapere se con il problema del riavvio con la sostituzione del sensore hanno risolto , quello che ti posso dire dopo 254 pagine di topic , che la maggior parte risolvono con sostituzione scheda e sensore.
Quote:
Originariamente inviato da sonych
un c10 dubito visto che dopo c9 di settembre c'è il ca di ottobre... sarà un c1 di gennaio :-P
il mio comunque ieri ha deciso di bloccarsi e riavviarsi 6 volte di fila dopo un ripristino con nandroid effettuato dopo aver flashato la sconcauteam col fix. tra l'altro non so perché ma la ciano non mi permette più di overclockare la cpu a 1350
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve ragazzi.. dopo aver acquistato anch'io il Galaxy Nexus a Settembre e avendo riscontrato lo stesso problema che avete più o meno tutti (anche il mio ovviamente è un C8), ieri mi sono finalmente arreso e l'ho portato in assistenza.. essendo di un piccolo paese vicino Bari, l'ho portato ad un punto assistenza Samsung a Modugno (BA) .. ora avendo capito che l'unico modo per averlo riparato è sostituire la scheda madre, c'è modo di sapere in quale centro verrà inviato il mio cellulare? in maniera tale da poterli contattare e sollecitarli alla diretta sostituzione? vorrei evitare di andare avanti e indietro anch'io come stanno già facendo in tanti... Grazie a chi mi aiuterà!
Non penso troverai facile soluzione alla tua risposta , molto probabilmente come già detto giustamente da te rincorrerai nella problematica , di più tentativi.
L'unico consiglio che mi permetto di darti era di fare tutto tramite il numero della samsung exclusive , in modo che tramite loro avrebbero avvisato il centro di pertinenza e della tua richiesta specifica.
Quote:
Salve ragazzi.. dopo aver acquistato anch'io il Galaxy Nexus a Settembre e avendo riscontrato lo stesso problema che avete più o meno tutti (anche il mio ovviamente è un C8), ieri mi sono finalmente arreso e l'ho portato in assistenza.. essendo di un piccolo paese vicino Bari, l'ho portato ad un punto assistenza Samsung a Modugno (BA) .. ora avendo capito che l'unico modo per averlo riparato è sostituire la scheda madre, c'è modo di sapere in quale centro verrà inviato il mio cellulare? in maniera tale da poterli contattare e sollecitarli alla diretta sostituzione? vorrei evitare di andare avanti e indietro anch'io come stanno già facendo in tanti... Grazie a chi mi aiuterà!
Ciao, ti posso dire che il mio telefono, l'assistenza del basso lazio, l'ha inviato alla stm(assistenza platinum di samsung) di Catanzaro Lido, vedi un po tu!!!
Allora mi sono deciso a riportare in assistenza, per la seconda volta, il telefono per farmi sostituire questa volta la scheda logica, mi confermate che per farlo rientrare in garanzia basta installare la factory image di Google e ribloccare il bootloader?