Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bobbycooper
Allora mi sono deciso a riportare in assistenza, per la seconda volta, il telefono per farmi sostituire questa volta la scheda logica, mi confermate che per farlo rientrare in garanzia basta installare la factory image di Google e ribloccare il bootloader?
Assolutamente si !
-
@dadenet ripartiamo da qui, per me non è successo nulla :) Buon pomeriggio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lions91
Salve ragazzi.. dopo aver acquistato anch'io il Galaxy Nexus a Settembre e avendo riscontrato lo stesso problema che avete più o meno tutti (anche il mio ovviamente è un C8), ieri mi sono finalmente arreso e l'ho portato in assistenza.. essendo di un piccolo paese vicino Bari, l'ho portato ad un punto assistenza Samsung a Modugno (BA) .. ora avendo capito che l'unico modo per averlo riparato è sostituire la scheda madre, c'è modo di sapere in quale centro verrà inviato il mio cellulare? in maniera tale da poterli contattare e sollecitarli alla diretta sostituzione? vorrei evitare di andare avanti e indietro anch'io come stanno già facendo in tanti... Grazie a chi mi aiuterà!
Ciao,anche io l'ho portato alla Cate di Modugno....loro sono un centro platinum e si avvalgoni di un laboratorio di modugno per la riparazaione...a quanto pare mi stanno sostituendo il sensore di prossimita',sara' pronto sett prossima (l'ho consegnato giovedi 15), ma riguardo ai suggerimenti nn penso tu possa fare nulla,la stessa exclusive m ha detto che sn i loro tecnici a decidere cosa sia opportuno riparare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecar87
Ciao,anche io l'ho portato alla Cate di Modugno....loro sono un centro platinum e si avvalgoni di un laboratorio di modugno per la riparazaione...a quanto pare mi stanno sostituendo il sensore di prossimita',sara' pronto sett prossima (l'ho consegnato giovedi 15), ma riguardo ai suggerimenti nn penso tu possa fare nulla,la stessa exclusive m ha detto che sn i loro tecnici a decidere cosa sia opportuno riparare...
Ciao.. e come hai fatto a sapere che ti stanno sostituendo il sensore e quando lo riceverai?
-
Basta che ti registri su samsung exclusive e parli con il call center!
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecar87
Basta che ti registri su samsung exclusive e parli con il call center!
ok grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecar87
Ciao,anche io l'ho portato alla Cate di Modugno....loro sono un centro platinum e si avvalgoni di un laboratorio di modugno per la riparazaione...a quanto pare mi stanno sostituendo il sensore di prossimita',sara' pronto sett prossima (l'ho consegnato giovedi 15), ma riguardo ai suggerimenti nn penso tu possa fare nulla,la stessa exclusive m ha detto che sn i loro tecnici a decidere cosa sia opportuno riparare...
Siamo nella stessa situazione....stesso centro di assistenza, e presumo proprio stesso intervento....speriamo bene....
-
Quote:
Originariamente inviato da
tastopesato
Siamo nella stessa situazione....stesso centro di assistenza, e presumo proprio stesso intervento....speriamo bene....
Non per essere pessimista.. ma leggendo sopra, a chi hanno sostituito solo il sensore di prossimità, il problema si è ripresentato.... in ogni caso speriamo bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lions91
Non per essere pessimista.. ma leggendo sopra, a chi hanno sostituito solo il sensore di prossimità, il problema si è ripresentato.... in ogni caso speriamo bene...
Ne sono consapevole, e sopratutto non ho fiducia nella sola sostituzione del sensore. Teniamoci comunque in contatto, per capire come agirà il centro C.A.T.E. srl di Modugno
P.S. A me questa è gia la seconda volta che il telefono va li (al primo intervento mi fu fatto ovviamente il ripristino firmware e, udite udite, saldatura dei componenti di alimentazione...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tastopesato
Ne sono consapevole, e sopratutto non ho fiducia nella sola sostituzione del sensore. Teniamoci comunque in contatto, per capire come agirà il centro C.A.T.E. srl di Modugno
P.S. A me questa è gia la seconda volta che il telefono va li (al primo intervento mi fu fatto ovviamente il ripristino firmware e, udite udite, saldatura dei componenti di alimentazione...)
addirittura... mah vabbè.. a te dopo quanto tempo ti è ritornato la prima volta?