Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lions91
addirittura... mah vabbè.. a te dopo quanto tempo ti è ritornato la prima volta?
La prima volta è stato li solo 4gg lavorativi. Ora invece è di nuovo in assistenza presso il centro C.A.T.E. dal 13 Novembre.
Comunque un operatore Samsung Exclusive mi ha detto al telefono che se il telefono dovesse andare in assistenza per la terza volta, è possibile richiedere la sostituzione con uno smartphone di pari livello, o superiore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tastopesato
La prima volta è stato li solo 4gg lavorativi. Ora invece è di nuovo in assistenza presso il centro C.A.T.E. dal 13 Novembre.
Comunque un operatore Samsung Exclusive mi ha detto al telefono che se il telefono dovesse andare in assistenza per la terza volta, è possibile richiedere la sostituzione con uno smartphone di pari livello, o superiore.
azz... lo scegliamo noi? :D perchè se è così inizio a sperare che non me lo ridiano aggiustato... :D
-
Portato in assistenza per la seconda volta, questa volta però l'ho portato direttamente all'assistenza platinum di via del fosso della magliana a Roma e in un'ora e mezza mi hanno sostituito la scheda logica, reset, test e un downgrade da android yakju 4.2 ad android yakjuxw 4.1 e bootloader sbloccato. Adesso reinstallo la yakju 4.2.. per il momento dopo circa un'ora di telefonate sembra ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecar87
Ciao,anche io l'ho portato alla Cate di Modugno....loro sono un centro platinum e si avvalgoni di un laboratorio di modugno per la riparazaione...a quanto pare mi stanno sostituendo il sensore di prossimita',sara' pronto sett prossima (l'ho consegnato giovedi 15), ma riguardo ai suggerimenti nn penso tu possa fare nulla,la stessa exclusive m ha detto che sn i loro tecnici a decidere cosa sia opportuno riparare...
anch'io l'ho portato lì per la prima volta il 12/11 e non ho ancora notizie...
ho contattato il call center del samsung exclusive e mi hanno detto che avrebbero mandato una mail per sollecitare la riparazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bobbycooper
Portato in assistenza per la seconda volta, questa volta però l'ho portato direttamente all'assistenza platinum di via del fosso della magliana a Roma e in un'ora e mezza mi hanno sostituito la scheda logica, reset, test e un downgrade da android yakju 4.2 ad android yakjuxw 4.1 e bootloader sbloccato. Adesso reinstallo la yakju 4.2.. per il momento dopo circa un'ora di telefonate sembra ok.
Ciao volevo chiederti quali sono le tue impressioni sulla risposta del device dopo il cambio della scheda, sulla fluidità e sulla precisione del display. Ti chiedo questo perchè dopo l'intervento sul mio ho notato che è più prestante, più preciso, più sensibile, chiaramente dopo 4 giorni dalla riparazione nessun riavvio. Ciò mi lascia alquanto spiazzato perchè, mi chiedo, è possibile che l'ottimizzazione del firmware di samsung abbia un impatto così apprezzabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
feld2012
anch'io l'ho portato lì per la prima volta il 12/11 e non ho ancora notizie...
ho contattato il call center del samsung exclusive e mi hanno detto che avrebbero mandato una mail per sollecitare la riparazione
a quanto pare sono in attesa dei pezzi... in ogni caso se nn risolvono la prossima volta segnalo il difetto hardware della scheda logica e ne richiedo espressamente la sostituzione...pena azione legale
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecar87
a quanto pare sono in attesa dei pezzi... in ogni caso se nn risolvono la prossima volta segnalo il difetto hardware della scheda logica e ne richiedo espressamente la sostituzione...pena azione legale
Anche io ho richiesto espressamente al centro C.A.T.E. la sostituzione della scheda logica, entrambe le volte...ma a quanto pare se ne infischiano. Spero (anche se la mia speranza è abbastanza remota) di non doverlo rispedire una terza volta.
-
Ragazzi anche io sto sospettando che l'ottimizzazione del firmware yakjuxw accoppiato alla 4.1.1 si sia rivelato vincente... Io a parte le mie infinite lamentele sul cambio firmware e indisponibilità di aggiornamenti per questo firmware devo dire che di riavvii non ne ho visti più... Ovviamente faccio i dovuti scongiuri... ;)
P. S comunque lottero' per riavere il mio telefono col firmware di prima e col bootloader ribloccato ,perché ovviamente io agli aggiornamenti ufficiali e alla garanzia non ci rinuncio... Quindi non lo tocco...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gjale
Ciao volevo chiederti quali sono le tue impressioni sulla risposta del device dopo il cambio della scheda, sulla fluidità e sulla precisione del display. Ti chiedo questo perchè dopo l'intervento sul mio ho notato che è più prestante, più preciso, più sensibile, chiaramente dopo 4 giorni dalla riparazione nessun riavvio. Ciò mi lascia alquanto spiazzato perchè, mi chiedo, è possibile che l'ottimizzazione del firmware di samsung abbia un impatto così apprezzabile?
Ciao, non saprei a me sembra uguale a prima della sostituzione della scheda logica, anche perché io ho subito installato la 4.2 yakju, non mi va di avere un telefono google che non si aggiorna all'ultima release. Comunque a me il telefono è stato sembre fluido e veloce, avevo solo il problema del riavvio che per adesso non si verifica e spero che non si verifichi più.
-
Non c'è verso di reperire la yakjuxw da poter flashare con toolkit o altri in caso di necessità? Mi scuso per l' OT.