R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
Depter
nooooooooooooo xD
dopo tutte le menate che hai subito hai mollato il colpo. Io ho seriamente paura di mettermici in mezzo..nn so proprio se aspettare che comincino a cambiare schede nostop senza fare più storie oppure se andare a testa bassa e via. mi trovo benissimo con il tel e a parte qualche "raro" riavvio in chiamata (causa poche telefonate) vorrei solo poter aggiornare il SO senza temere di vedere decuplicati i crash. nel frattempo mi sono iscritto in samsungexclusive sperando di avere info in più se dovessi decidere di muovermi verso via savona. certo è che sunny mi ha un po' abbattuto dicendo che gli hanno cambiato solo il sensore e "qualcosa". :-[
oh, poi se volessero sostituirmelo con il nuovo nexus penso non avrei nulla da obiettare :D
Il "qualcosa" lo dico io perché non ricordo quale termine esatto abbia usato :D ero concentrato a sentire le parole "sostituzione scheda logica" che non sono arrivate :mad:
Oggi vado là e se non me la cambiano divento una bestia
Inviato dal mio LG-P500 in attesa del gnex c8 in assistenza
Quote:
lomellino
ragazzi ma alla fine per uno come me che vorrebbe comprarlo basta controllare come diceva l'amico dadenet sotto la batteria 4 e 5 che non sono altro che anno mese di produzione... quindi se si controlla prima dell'acquisto che NON ci sia il famoso C 8 possiamo acquistare tranquilli senz ail fastidioso riavvio durante la chiamata ? grazie
A quanto pare la casistica dei c9 col problema è pressoché nulla, però dubito ti facciano guardare il vano batteria del telefono e se leggi c8 tu glielo possa lasciare lì.
Comunque ora dovrebbero essere tutti c9 a meno che non ci sia qualche rimanenza
P. S. Nel frattempo ho chiamato la exclusive chiedendo la sostituzione della scheda madre, han detto che mi richiamano vediamo un pò
Quote:
dadenet
Se dicono di averti fatto l'aggiornamento del sw , vuol dire che ti hanno messo su un firmware samsung , giusto x fartele girare di più @@.
Il sensore di prox di trova nel comparto fotocamera quindi penso ti abbiano cambiato tutto il blocco.
Spero di no, però sarebbe il meno... Comunque mi sa che aspetto la exclusive prima di tornare là... Non starei neanche a provare se funziona perché è già stato detto più volte che non risolve niente, e più che altro dovrei fare altri viaggi a vuoto
P. S. Appena richiamato la exclusive (dovevano chiamarmi loro ma non si sono fatti sentire)... In sostanza mi è stato detto di ritirare il telefono, provarlo un pò e se si riavvia di riportarlo e chiedere la sostituzione della scheda... Sperando che ce l'abbiano! Qualcuno che lo ha portato in via Savona sa se hanno le schede logiche di ricambio?
Certo che sta cosa della riparazione a tentativi mi fa veramente inc*@#*re :mad:
Come se non sapessero che si risolve solo così...
Quote:
tastopesato
Tienici aggiornati, mi raccomando
Ok a domani sera per la prossima puntata! :D
Quote:
doin
quindi anche a milano cominciano a far gli stupidi io sono la tra qualche gg e speravo di poterla cambiare al volo essendo in zona
Al primo intervento mi sa che è dura farsela cambiare, anche io ci speravo... Anche se non ne capisco il senso, non credo che uno dopo non torni più se la riparazione si è rivelata inefficace