Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
feld2012
io l'ho portato (per la prima volta) il 12 novembre, oggi leggo su futureservice che il telefono sarebbe stato riaparato e inviato al city point
Noi baresi siamo fregati...ma non siamo fessi...alla prossima puntata
-
Quote:
peppecar87
Noi baresi siamo fregati...ma non siamo fessi...alla prossima puntata
? Questa ce la spieghi :-)
-
Quote:
tastopesato
? Questa ce la spieghi :-)
Nel senso che avremo anche beccato un centro assistenza penoso,ma il fatto di non vivere a roma non ci impedirà di vedere tutelati i nostri diritti e avere un telefono funzionante.
-
Quote:
peppecar87
Nel senso che avremo anche beccato un centro assistenza penoso,ma il fatto di non vivere a roma non ci impedirà di vedere tutelati i nostri diritti e avere un telefono funzionante.
Ottimo, la penso come te. Io sono a 100km da Bari. Teniamoci in contatto, l'unione fa la forza.
-
Quote:
feld2012
io l'ho portato (per la prima volta) il 12 novembre, oggi leggo su futureservice che il telefono sarebbe stato riaparato e inviato al city point
Facci sapere non appena ritiri il telefono cosa hanno fatto e se il problema è risolto.. grazie! :)
-
Quote:
tastopesato
Ottimo, la penso come te. Io sono a 100km da Bari. Teniamoci in contatto, l'unione fa la forza.
D'accordo con voi. Giusto per curiosità, voi da dove l'avete acquistato? Expert in Viale Pasteur ?
-
Quote:
lions91
D'accordo con voi. Giusto per curiosità, voi da dove l'avete acquistato? Expert in Viale Pasteur ?
Mediaworld Santa Caterina
-
Quote:
lions91
mediaworld molfetta
-
Quote:
lions91
Expert Potenza.
-
Quote:
sunny90
Ok a domani sera per la prossima puntata! :D
Inviato dal mio LG-P500 in attesa del gnex c8 in assistenza
Hai poi ritirato il telefono? che cosa hanno fatto? come ti sembra che vada?