R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
Dimitris
ragazzi una domanda importante...
siamo certi che quelli con C9 o magari CA/CB non hanno problemi?
ce qualcuno che ha un modello con seriale C9/CA/CB e che conferma che non ha nessun problema?
grazie.
C9 nessun problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
sunny90
P. S. Vidaqui nooo! Ci hai abbandonato? :D
Inviato dal mio LG-P500 in attesa del gnex c8 in assistenza
OT
Sono tornato con il Nexus!
Destino ha voluto che la ragazza con cui avevo scambiato i cellulari, è tornata dicendo che non ci si riusciva ad abituare con il nexus.....l’ho ripreso....sinceramente volentieri:D:D:D:D:D:D:
Quote:
andromicky
In fondo il Nexus è sempre il Nexus!! :)
Vero:)
Nonostante avessi moddato l's2 con una cm10, il Nexus con la stock è molto più fluida:D
Fine OT
Quote:
vidaqui73
OT
Sono tornato con il Nexus!
Destino ha voluto che la ragazza con cui avevo scambiato i cellulari, è tornata dicendo che non ci si riusciva ad abituare con il nexus.....l’ho ripreso....sinceramente volentieri:D:D:D:D:D:D:
Bravo vidaqui!:D
Ieri sono andato a ritirare il telefono... Hanno cambiato i sensori e naturalmente non è servito a nulla.... Sono tornato dentro e il tecnico scusandosi continuamente mi ha detto che Samsung gli chiede di fare questi tentativi prima di cambiare la scheda logica e che me l'avrebbe cambiata a quel punto ma che purtroppo doveva ordinarmela... Morale il nexus me lo sono portato a casa comunque con il bootloader BLOCCATO ed è uno jakju! Appena acceso mi ha infatti trovato la 4.2! adesso mi telefonano quando arriva la scheda (massimo una settimana han detto) e me la cambieranno al momento