Novità?
Cosa ti hanno fatto al telefono?
Visualizzazione stampabile
tipregotipregotiprego avvisa appena ti chiamano così ci vado in pausa pranzo anche io (sperando nn ne ricevano solamente 1 ma una bella scatolona capiente!!)
dici che mi conviene chiamare e dirgli "so che entro una settimana vi arrivano le schede, tenetemene una grazie"?
p.s.
bentornato tra noi vidaqui :)
Comunque è assurdo essere presi per culo con così disinvoltura da Samsung!
Per coloro che non hanno risolto il problema dei riavvii, Tempestate Samsung di mail contenenti delusioni e insoddisfazione per il servizio assistenza... Vi contatterà Samsung Italia per risolvere il problema.
P. S ovviamente con modi, senza parolacce e senza minacce di cause etc.dite Solo la verità... Mi hanno contattato e vogliono risolvere il mio problema.. Speriamo anche perché a me il mio nexus piace un sacco..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il problema sostanziale che per un difetto ormai risaputissimo da loro continuano a non far niente a primo intervento e chi non ha un centro vicino alla propria città o se lo tiene così o rinuncia al proprio nexus per almeno 40-45 giorni (forse anche di più chissà) visto che si deve spedire almeno 2 volte...
Io sinceramente sto per convincermi di flasharmi una rom che disabiliti sto benedetto sensore, almeno non devo avere paura di rispondere alle chiamate e di non dover rinunciare per mesi al mio smartphone pagato più di 300€!
Una cosa è certa, mai più Samsung!!!
Ciao mi é appena arrivato l aggiornamento alla 4.2.1. Qualcuno ha già sperimentato riavvii? Possiamo sperare nella risoluzione del nostro bug?