Anche il mio da martedì e per la seconda volta! Speriamo non cambino solo il sensore che non serve a niente sempre che cambino qualche cosa!
Visualizzazione stampabile
Ciao è molto semplice, mi sono recato una prima volta al centro di via del fosso della magliana 13 gli ho fatto presente il problema e la signora della reception mi ha detto che per la riparazione ci volevano 24/48 ore. Ho fatto presente che ero iscritto al Samsung exclusive mi è stato richiesto il pin che ti rilasciano all'atto dell'iscrizione e mi ha detto che la riparazione veniva effettuata subito. A quel punto ho chiesto espressamente che volevo il firmware google e il bootloader bloccato, allorchè la signora, molto gentilmente, invece di trattarmi da rompiscatole si è recata dal tecnico per esporgli le mie richieste. Il tecnico confermava software samsung e sblocco. Allora ho ripreso il mio telefono gli ho detto che ho acquistato un prodotto con determinate caratteristiche alle quali non volevo rinunciare e non l'ho fatto riparare. Neanche a dirlo, nelle due giornate seguenti, non riuscivo a fare una telefonata che si riavviava di continuo. A quel punto mi sono recato di nuovo al centro di cui sopra, munito del mio bel codice pin, e alla reception ( la signora era un'altra ) ho elencato i difetti del telefono, senza far riferimento al fatto che ero già stato lì, la signora ha chiesto al tecnico, dopodichè mi confermava che in un ora e mezza mi avrebbero cambiato scheda e ridato il tel. Così è stato, da allora niente più riavvi, firmware yakjuxw v. 4.1.1 e sblocco del bootloader. Questo è quanto mi scuso per la lunghezza del post e un grande saluto a tutti gli amici del forum.
Dopo la anche l'aggiornamento alla 4.2 ha disilluso le vane aspettative (anzi ha manifestato un nuovo sintomo: blocco dello schermo in chiamata e impossibilità di chiudere la chiamata se non togliendo la batteria) mercoledi' sera l'ho portato al centro Platinum di Bolzano (ovviamente prima ho telefonato alla Samsung Exclusive).
Lo spediscono a Milano e spero che cada in mano ad un tecnico che viste l'avvicinarsi delle feste mi faccia un regalo e mi cambi direttamente la scheda logica.
Mi aspettano 2/3 settimane (se va bene) con il mio vecchio nokia 5800 :(
ciao a tutti ragazzi ho ank'io un GT-I9250 e onestamente nn ce la faccio più sempre e sempre riavvii ormai fare una kiamata pulita è come vincere alla lotteria.. oggi mi si è riavviato sempre con uno stesso utente 3 vole.. (e ke paxxe), ora vorrei capire innanzitutto se mi registro al sito samsungexlusive ho dei vantaggi se lo porto in assistenza.. e poi onestamente parlando leggevo un po di qua e di la.. ma questo problema finalmente si è riuscito a capire da che cosa dipende.. e se è risolvibile.. ho fatto l'aggiornamento alla 4.2 l'altro giorno sperando ke si risolvesse il tutto ma niente.. quindi ce qualcuno ke portandolo in assistenza gli abbiano dato un tel nuovo e funzionante??
Si risolve con un intervento sull'hardware e come utente Samsung esclusive puoi ottenere l'intervento in giornata in alcuni centri assistenza.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
uhmmm ok e questi centri assistenza ke diciamo così aderiscono a questa iniziativa sono consultabili tramite internet o si va a caso e/o fortuna??
ragazzi sentito oggi il call center exclusive spiegato il problema e la risposta e' stata vada in via savona spieghi di aver fatto gia' tutte le prove che sa perfettamente il problema e chieda la sostituzione della scheda logica dopo di che ci richiami .che noi sentiremo subito il centro
cavolo speriamo perkè onestamente nn se ne può più.. io ho fatto tutto HardR tutto quanto ma nn si risolve.. quindi centra qualcosa il famoso codice C8 per caso perkè io ho appena controllato e monto quello.. grazie..