Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidclaudinho
quindi ricapitolando ragazzi io ora come mi comporto kiamo prima il centro assistenza samsungexclusive e gli dico il problema oppure mi rivolgo direttamente ad un centro assistenza..(qui da me a Bari) e qui di conseguenza cosa gli dico..?? (sempre ammesso ke loro nn lo sappiano) che ho il solito problema riconosciuto nel nexus con il sensore di prossimità.. e di provvedere alla sostituzione della scheda logica?? ma per far capire ke faccio parte del servizio samsungexclusive ci vuole un codice un qualcosa.. grazie e attendo risp.. ;)
Prova a chiamare prima Samsung Exclusive.. anche se non so se cambia qualcosa.. e tieni presente sempre il tuo Pin quando vai al centro.. comunque il Centro di Modugno in teoria è Platinum (a differenza di quello di Bari che è Gold) quindi dovrebbe essere meglio... anche se secondo me è il Platinum più schifoso d'Italia!
-
Quote:
dadenet
Si quoto con te !
La politica corretta in questo caso visti ora mai la conferma della serie difettata sarebbe stata da parte di samsung fare una campagna dove si richiedeva il rientro di tutta la serie c8.
Bisogna portare pazienza e pensare che altri ragazzi come noi non riescono x nulla a risolvere il problema nei centri assistenza del sud.
Forza ragazzi tenete duro !
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ce la faremo Dadanet!
-
Salve, riporto qui la conclusione della mia esperienza in merito a questo problema in ritardo.
1° Riparazione: reset del telefono e downgrade (da loro spacciato per aggiornamento) --> problema non risolto
2° Riparazione: sostituzione cavo coassiale ed antinna, downgrade (da loro spacciato per aggiornamento) --> problema non risolto
3° Riparazione: sostituzione della SCHEDA LOGICA --> PROBLEMA RISOLTO!
L'unico modo per risolvere il problema è cambiare la scheda logica.
In bocca al lupo a chi attende ancora una riparazione "seria".
-
Domanda forse stupida, e se le scheda logica dovessero finire? il GN
non è più in produzione , deduco pure che ormai la samsung non produca più i pezzi di ricambio... ok forse a desso ci sono delle scorte ,ma se fra un anno si ripresenta il problema?
-
Quote:
looun
non è più in produzione , deduco pure che ormai la samsung non produca più i pezzi di ricambio... ok forse a desso ci sono delle scorte ,ma se fra un anno si ripresenta il problema?
Il Nexus è in produzione eccome. Dal 30 è in offerta ad Expert a 259 euro ad esempio. E sono CB, prodotti a Novembre quindi!
-
Quote:
lions91
Il Nexus è in produzione eccome. Dal 30 è in offerta ad Expert a 259 euro ad esempio. E sono CB, prodotti a Novembre quindi!
quelli di novembre dovrebbero essere gli ultimi se non ho capito male.
sul playstore non è più acquistabile , con uscita del 4 a quel prezzo dubito che la samsung continui a venderlo e produrlo , chi lo acquisterebbe?
Le scorte arriveranno penso fino a dicembre ,ma non penso proprio che ci sia una fabbrica ne produca ancora.
-
Quote:
looun
Non so se sia ancora così, ma una volta esisteva l'obbligo per legge di mantenere le scorte dei ricambi per dieci anni dopo la fine della produzione del prodotto, in generale, ricordo in particolare i casi relativi agli autoricambi per le automobili.
-
Voi dite che i CB non hanno questo problema: ma come fate a dirlo? Sono stati prodotti a novembre e messi in commercio da massimo una settimana, quindi chi ve lo dice che un CB è meglio di un C8? L esperienza degli utenti che ce l hanno è limitata a qualche giorno..... Un po' pochino per effettuare congetture. Io ho un c8 da ieri, ho fatto molte telefonate e nessun problema. Aspettiamo un mese e allora sí che ci saranno le basi per delle conclusioni più oggettive.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ke poi ragazzi ke fosse solo il problema del riavvio mentre si kiama.. seeeeeeee.. magari.. nel mio post di prima mi sono scordato di scrivere ke purtroppo a me questo nn lo fa solo in chiamata ma anke mentre ci gioco o vado su internet o anke quando è appoggiato li sulla scrivania senza far nulla.. e come ultima e sino ad ora mai successo.. ho appena staccato il tel dalla ricarica e voilà il cel era spento, da solo.. boh.. ke fregatura sto samsung.. che vi devo di.. ma diciamo ke da quando feci l aggiornamento al JB ke è così perkè quando l'ho comprato ad ottobre nn mi ha mai dato sti problemi.. uff..
P.S. stasera poi ho controllato un nexus del mio amico comprato qualke settimana prima del mio e siccome a lui di sti problemi nn ce ne sono allora ho kiesto di togliere la batteria e di farmi vedere il numero ke c'era sotto ed è proprio un c8 quindi deduco come detto da qualcuno prima di me ke nn tutti i c8 hanno di sti problemi..
-
Quote:
solidclaudinho
ke poi ragazzi ke fosse solo il problema del riavvio mentre si kiama.. seeeeeeee.. magari.. nel mio post di prima mi sono scordato di scrivere ke purtroppo a me questo nn lo fa solo in chiamata ma anke mentre ci gioco o vado su internet o anke quando è appoggiato li sulla scrivania senza far nulla.. e come ultima e sino ad ora mai successo.. ho appena staccato il tel dalla ricarica e voilà il cel era spento, da solo.. boh.. ke fregatura sto samsung.. che vi devo di.. ma diciamo ke da quando feci l aggiornamento al JB ke è così perkè quando l'ho comprato ad ottobre nn mi ha mai dato sti problemi.. uff..
P.S. stasera poi ho controllato un nexus del mio amico comprato qualke settimana prima del mio e siccome a lui di sti problemi nn ce ne sono allora ho kiesto di togliere la batteria e di farmi vedere il numero ke c'era sotto ed è proprio un c8 quindi deduco come detto da qualcuno prima di me ke nn tutti i c8 hanno di sti problemi..
Il tuo sembrerebbe un classico problema da scheda logica , però se dici che ics non avevi questo tipo di problema e ti si è manifestato subito dopo l'installazione a Jb posso darti 2 consigli :
o provi a fare un flash pulito dell'imagestock 4.2.1 disponibile da sito di samsung developers , tramite toolkit se te la senti , o portare il device in assitenza altro non puoi fare.
Riguardo al discorso c8 , ti posso assicurare , che non tutti i cell. della seria in questione presentano il famoso problema.