Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Veramente le batte tutte !
......... ne ho sentite ma questa .......... :bd:
per te ce solo il centro assistenza a lourdes !
p.s. perdonami passami questo umorismo , ogni tanto nella vita bisogna sdrammatizzare ! , di dove sei ?
sono di Torino.
Oramai quelli del samsung exclusive mi chiameranno per farmi gli auguri di Natale... oramai all'operatore gli dò del tu come fosse mio fratello :)
adesso vediamo che cosa si inventano e se mi faranno fare un altra via crucis oppure da subito mi cambiano l'apparecchio.
-
Quote:
Hedo
sono di Torino.
Oramai quelli del samsung exclusive mi chiameranno per farmi gli auguri di Natale... oramai all'operatore gli dò del tu come fosse mio fratello :)
adesso vediamo che cosa si inventano e se mi faranno fare un altra via crucis oppure da subito mi cambiano l'apparecchio.
Su Torino , purtroppo non so indicarti un centro dove riconoscono e ti risolvono la problematica.
-
spero ke non avrò problemi di riavvio spero di essere tra quelli senza problemi...Fino SD ora nulla DS dire se non ke riscalda parekkio ...se tutti m dicono ke è normale ma ho...sotto questo aspetto non m piace sto tel xò del resto non m lamento vedremo
-
Quote:
dadenet
Su Torino , purtroppo non so indicarti un centro dove riconoscono e ti risolvono la problematica.
perché secondo te ci sono centri dove potrebbero risolvermi in garanzia il problema senza portarlo al centro principale?
-
cmq ragazzi scusatemi io mercoledì dovrei portare il nexus al centro assistenza di modugno ke risulta essere PLATINUM(provincia di bari).. ora quello ke vi kiedo gentilmente di spiegarmi perkè a me piace andare preparato su qualsiasi cosa e nn farmi prendere per il cxxo..
punto 1 se vado li cosa gli devo dire.. gli dico direttamente il problema e di cambiare direttamente la scheda logica??
punto 2 ma con questo benedetto servizio di samsung exlusive ho il pieno diritto ke mi riparino li in sede senza ke lo spediscano in un'altro centro..
punto 3 io onestamente nn voglio aspettare 1 mese e più per avere il telefono perkè poi nessuno mi da la garanzia ke venga aggiustato veramente o meglio ke mi cambiano la scheda logica in quanto sembra esser quello il problema.. e quindi dando il pin exlusive posso dire ai tizi di quel centro ke massimo in 1 sett.. voglio il mio tel aggiustato??
-
Quote:
solidclaudinho
cmq ragazzi scusatemi io mercoledì dovrei portare il nexus al centro assistenza di modugno ke risulta essere PLATINUM(provincia di bari).. ora quello ke vi kiedo gentilmente di spiegarmi perkè a me piace andare preparato su qualsiasi cosa e nn farmi prendere per il cxxo..
punto 1 se vado li cosa gli devo dire.. gli dico direttamente il problema e di cambiare direttamente la scheda logica??
punto 2 ma con questo benedetto servizio di samsung exlusive ho il pieno diritto ke mi riparino li in sede senza ke lo spediscano in un'altro centro..
punto 3 io onestamente nn voglio aspettare 1 mese e più per avere il telefono perkè poi nessuno mi da la garanzia ke venga aggiustato veramente o meglio ke mi cambiano la scheda logica in quanto sembra esser quello il problema.. e quindi dando il pin exlusive posso dire ai tizi di quel centro ke massimo in 1 sett.. voglio il mio tel aggiustato??
Se hai tutte queste pretese (legittime) non portarlo proprio e fai prima, o se hai la possibilità portalo a Roma o Milano, perchè fino ad ora qui non ha ancora parlato uno che ha risolto il problema in quel centro di m.......
-
lions91 quando parlo di quel centro di m.... ti riferisci a quello di modugno?? perkè se è così neanke ci vado a perder tempo.. hahaha ;)
-
Quote:
solidclaudinho
lions91 quando parlo di quel centro di m.... ti riferisci a quello di modugno?? perkè se è così neanke ci vado a perder tempo.. hahaha ;)
esatto proprio a quello.. tieni conto che io l'ho portato quasi 2 settimane fa e ovviamente non ho notizie... ma c'è gente che l'ha portato da non so quanto tempo e non so quante volte e non sa ancora se il problema gli verrà risolto. evidentemente noi non facciamo parte dell'Italia, ma si sa che il sud è una cosa a parte, e quindi da noi pezzi di ricambio non ne mandano... poi se uno di questi giorni spunta uno che ha risolto il problema in quel centro ben venga, ma ne dubito
-
Quote:
solidclaudinho
non so fino a che punto ti conviene dirgli tu cosa fare....
A me dopo che mi sono sgolato ad elencare i difetti al commesso del centro assistenza(platinum)a lasciare degli appunti che hanno allegato al telefono per l'operatore che doveva ripararlo,telefonate ad exclusive,etc... mi volevano riconsegnare il telefono dopo 5-6 giorni con aggiornamento software e ricalibrazione sensori...e li son esploso,gli ho detto che cosi non lo avrei ritirato e glielo rilascia senza neanche guardarlo dicendo chiaramente che se non mi sostituivano la pcb (scheda logica) non lo avrei ritirato...dopo 4 giorni telefono pronto,mi dicono di aver sostituito sta pcb,ma senza rilasciarmi fogli,e o altro che attestino la sostituzione,mi hanno cambiato il firmware mettendo la versione yakjuxw (versione gestita da samsung con aggiornamenti fermi ancora alla 4.1.1)al posto della mia yakju(google pura giunta alla 4.2!) e oggi ho pure il display macchiato che su sfondi neri in abienti bui mi da macchie nere piu' scure del display....
il servizio reclami mi chiama ogni 2 giorni per dirmi che il reclamo va avanti e intanto prendono tempo e mi prendono in giro.....
-
E' vero che tutti i C8 hanno il problema? Da quanto leggo online pare non essere vero.
Come faccio a sapere se il mio è un C8?