R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
allexfit
scusa sunny a che ora sei stato in via Savona??io ero li alle 15 e mi hanno detto che non avevano il pezzo e che gli deve arrivare....riassumo comunque:
ieri chiamo il call center chiedendo di mandare una mail al centro di via savona richiedendo la sostituzione della scheda logica al primo intervento,cosa che il call center mi dice di fare;oggi alle 15 arrivo in via savona e parlo con le ragazze del banco assistenza spiegando il problema e chiedendo di poter parlare direttamente con un tecnico al settore face to face li' a fianco ma mi viene detto che non è possibile(ma allora a che serve sto face to face mi chiedo...e comunque c'erano delle persone che parlavano direttamente con i tecnici....boh...);comunque già le ragazze del banco assistenza conoscono benissimo il problema compresa la sostituzione necessaria della scheda logica.Vista la mia insistenza arriva dalla porta posteriore un ragazzo col camice bianco al quale ribadisco che io voglio la sostituzione della scheda logica al primo intervento in quanto solo cosi' si risolve il problema e lui un pò scocciato mi risponde che lo sapeva benissimo(con un espressione come dire sono io il tecnico vuoi insegnare a me cosa devo sostituire?)e mi dice che gli manca il pezzo e che devo aspettare una settimana circa.
speriamo bene,una cosa è certa mi hanno assicurato la sostituzione della scheda quindi se tra una settimana non sarà cosi' il telefono non lo ritiro neanche....per la cronaca poi parlare col call center preventivamente non credo serva a molto visto che la mail inviata dall call center in via savona non l'avevano nemmeno letta....
Sono andato verso le cinque, credo gli siano arrivate in mattinata, ma forse erano contate per chi le aveva richieste
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Questa cosa dell'imei non l'ho capita.... Con la sostituzione della scheda logica cambia anche l'imei? Come si fa a vedere se è cambiato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2