E te l'hanno sostituita al momento? senza mandare il telefono da nessuna parte?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi Ma io sto leggendo casi proprio da fare paura... Cambi di imei, sostituzioni di schede non fatte realmente, a me che vogliono cambiare il Tel. Ragazzi sti telefoni sono fallati ma fallati di brutto e secondo me lo sono perché essendo a fine serie montano materiale di 2 scelta... E cmqe non prenderò mai un s2 o un Galaxy advance per il mio nexus.. Piuttosto gli faccio causa...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Bravo neanche io accetterei un s2, figurati un s advance... Gli riderei in faccia
Volete ridere?
Ho appena chiamato la exclusive per sapere del lucchetto aperto (giusto per vedere che mi dicevano) e dopo una lunga attesa mi è stato detto di portarlo in assistenza :D:D:D
Gli ho detto che me lo hanno sbloccato loro, ma va beh... Lo tengo così o lo riblocco io figuratevi se lo riporto in assistenza per una cavolata del genere... Fortuna che sono quelli dell'assistenza exclusive :rolleyes:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi hanno indirizzato direttamente dal loro laboratorio e ho atteso venti minuti xk me l'hanno riparato in estemporanea....a quanto pare,dato che a me l'imea é sempre rimasto quello vecchio,mentre sulla scheda é riportato un nuovo imei con un seriale nuovo (sempre c8,e imei corrispondente al cell di tastopesato),avevano fatto confusione tra i due terminali finendo x non cambi armi nulla
..cmq attendo di sentire la samsung,l'ufficio reclami m ricontatterà...
Allora:adesso mi hanno messo il mio vecchio imei sulla nuova scheda...per la falsa sostituzione san passati 20 giorni
Ma quindi ora monti finalmente una nuova scheda logica.. Giusto?? E se ho capito bene te l hanno cambiata al momento stesso.. E se è cosi vuol dire ke loro hanno i pezzi di ricambio..
A quanto pare si
..se non ho capito male,su android System info m é sembrato di leggere un seriale con c2...per ora una decina di chiamate e no riavvii
Dai Giuseppe speriamo almeno per te ke sia tutto risolto.. ;) cm tienici aggiornati..