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Ciao a tutti.
Per caso qualcuno è di Cagliari e l'ha dovuto portare in assistenza? Nel caso in quale centro è andato?
Grazie
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Originariamente inviato da
sunny90
Il telefono è sicuramente pronto ;), un lunedì sera quelli di Milano, ad una mia richiesta di aggiornamenti sullo stato di riparazione del mio telefono hanno risposto via mail dicendomi che il telefono era pronto per il ritiro. Il famoso SMS mi è arrivato mercoledì nel primo pomeriggio! Quasi due giorni dopo quindi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A Modugno è un po' diverso perchè pur essendo un centro Platinum lo spediscono da qualche altra parte sempre nella zona.. quindi è stato riparato ma non ancora rispedito al Centro... Comunque ho chiamato Exclusive e mi ha detto che l'intervento è "agg. software e sostituzione scheda logica!!!! " .. Forse ce l'ho fatta!!!! *__*
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quindi per ora il fortunato (centro assistenza modugno) è stato solo peppecar.. giusto??
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Originariamente inviato da
solidclaudinho
quindi per ora il fortunato (centro assistenza modugno) è stato solo peppecar.. giusto??
credo di si..
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Ciao a tutti, oggi ho contattato nuovamente la samsung raccontando dei problemi del sensore.
La risposta molto precisa e tecnica è stata: Da agosto scorso sono stati utilizzati altri sensori di prossimità che vanno in conflitto con il software del telefono.
TUTTI i nexus prodotto da agosto in poi (quindi anche quelli più recenti) hanno questo nuovo sensore, quindi se si porta in assistenza il telefono il problema non si risolve perchè tanto le nuove schede hanno sempre i nuovi sensori e quindi vanno sempre in conflitto con il software.
Samsung ha fatto la segnalazione a Google ma fino a quando google non rilascerà un aggiornamento il problema non potrà essere risolto.
Parole sue testuali: non lo porti in assistenza.. tanto non gli risolverebbero il problema.
Diciamo che immuni dal problema sono solo quelli prodotti prima di agosto scorso.
Fatemi sapere se mi ha preso per il culo oppure è la cruda verità :(
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Originariamente inviato da
Hedo
Ciao a tutti, oggi ho contattato nuovamente la samsung raccontando dei problemi del sensore.
La risposta molto precisa e tecnica è stata: Da agosto scorso sono stati utilizzati altri sensori di prossimità che vanno in conflitto con il software del telefono.
TUTTI i nexus prodotto da agosto in poi (quindi anche quelli più recenti) hanno questo nuovo sensore, quindi se si porta in assistenza il telefono il problema non si risolve perchè tanto le nuove schede hanno sempre i nuovi sensori e quindi vanno sempre in conflitto con il software.
Samsung ha fatto la segnalazione a Google ma fino a quando google non rilascerà un aggiornamento il problema non potrà essere risolto.
Parole sue testuali: non lo porti in assistenza.. tanto non gli risolverebbero il problema.
Diciamo che immuni dal problema sono solo quelli prodotti prima di agosto scorso.
Fatemi sapere se mi ha preso per il culo oppure è la cruda verità :(
Ma assolutamente NO, tutte cazzate! cambiando scheda logica si risolve il problema.
NON è un problema risolvibile via software.
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Originariamente inviato da
Misu
Ma assolutamente NO, tutte cazzate! cambiando scheda logica si risolve il problema.
NON è un problema risolvibile via software.
ne sei sicuro? ci sono casi di persone che avendo mandato in assistenza hanno risolto completamente il problema?
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Originariamente inviato da
Hedo
ne sei sicuro? ci sono casi di persone che avendo mandato in assistenza hanno risolto completamente il problema?
Si, le persone che non hanno risolto è perché al primo intervento viene solamente fatto un aggiornamento software o cambiato il solo sensore di prossimità mentre chi ha inviato per la secondo o terza volta allo stesso centro assistenza il telefono ha risolto solo dopo sostituzione scheda logica.
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Originariamente inviato da
Misu
Si, le persone che non hanno risolto è perché al primo intervento viene solamente fatto un aggiornamento software o scambiato il solo sensore di prossimità.
ok, allora inizio a cercare nel topic e provo a contattare privatamente a chi hanno risolto il problema.
vorrei evitare di mandare il telefono in assistenza per nulla.
grazie :)
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Originariamente inviato da
Hedo
ok, allora inizio a cercare nel topic e provo a contattare privatamente a chi hanno risolto il problema.
vorrei evitare di mandare il telefono in assistenza per nulla.
grazie :)
Di niente figurati, vai tranquillo che se cerchi qualche decina di pagine indietro trovi vari utenti che da settimane non hanno avuto più problemi di riavvio dopo il terzo intervento... tutti ci domandiamo perché Samsung non cambia subito le schede logiche ma fa perdere tempo con 1/2 interventi inutili.