cmq gjale gentilmente mi potresti postare il link dell'articolo da te citato gentilmente.. perkè io nn lo trovo.. Grazie.. ;)
se nn qui anke per pm.. va bene..
Visualizzazione stampabile
cmq gjale gentilmente mi potresti postare il link dell'articolo da te citato gentilmente.. perkè io nn lo trovo.. Grazie.. ;)
se nn qui anke per pm.. va bene..
Allora il mio mi si è riavviato dopo 2 o tre giorni dall'acquisto, durante una chiamata. Mi si riavviava di continuo, infatti ho dovuto levare la batteria. Inizialmente non ci feci tanto caso, pensavo a un semplice problema temporaneo, o di aver toccato qualcosa senza accorgermene. Poi il problema si è ripresentato dopo qualche settimana, sempre durante le chiamate o effettuate o ricevute. mi scaricai anche un applicazione per verificare il funzionamento del sensore (proximity sensor) e infatti ho notato che ogni tanto il sensore si bloccava. A volte nessun avvio ma semplicemente schermo nero o sensore bloccato in chiamate. poi un bel giorno mi si è riavviato parecchie volte mentre ce l'avevo in tasca. ciò è avvento con Mister Bean 4.1.1 e 4.1.2 e 4.2.
raga riscrivo per chi ha i cellulari in assistenza voi come controllate sul futur service a me dice no found repair sbaglio io ad inserire imei o il codice che leggo sul foglio da loro consegnato
capito per avere notizie gli mando mail.grazie sunny penso che martedi ci litighero quasi sicuramente cmq