Stando alla discussione che hai linkato prima, col codice puoi solo vedere mese e anno, per cui se loro vedono anche il giorno probabilmente è perché ce l'hanno proprio scritto
Visualizzazione stampabile
È scritto proprio sulla batteria ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Guarda sul retro della batteria, c'è proprio la data ;)
Al riavvio automatico il telefono lo trovo in modalità aereo, anche se non c'è scritto chiaramente, se provo a chiamare mi dice di uscirne. Non posso né navigare né mandare messaggi, solo con un altro riavvio torna a funzionare tutto correttamente.
Ragazzi! Esiste qualcosa tipo una raccolta di firme di noi utenti sfortunati:eek: pero' a livello mediatico da inviare alla samsung? Magari otteniamo qualcosa :) chi se ne intende?
A me questo non lo faceva: prima del reset semplicemente alla chiamata successiva mi ricrashava, dopo il reset invece non mi entrava comunque in modalità aeroplano
Comunque anche sul retro della mia batteria c'è scritto 8 agosto 2012, per quanto riguarda il codice presente nel vano batteria ancora non posso saperlo avendo portato il telefono in assistenza, ma sicuro sarà C8 anche il mio, quindi agosto 2012
Il mio ha sia c8 che batteria 6/8/2012 ed ho installato JB ma non mi dà problemi di riavvio .... l'ho comprato da Expert.
martina sei fortunata xD secondo me è capitato solo a quelli che l'hanno comprato da euronics xD