A me è partito per la terza volta a modugno...
Visualizzazione stampabile
Strano... Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=95441
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao, ritirato oggi da un mio amico di Milano, sostituita scheda logica ma rimontaggio fatto da un cane che non ha connesso bene qualche parte perchè ho suoni gracchianti e audio che non funziona e se lo schiaccio gracchia come una rana! Io sono sfigato ma loro sono proprio delle me.de. Assistenza samsung fai shifo!!!! Quasi quasi lo smonto io.
kikko ritirato in via savona?
Salve a tutti purtroppo anche il mio povero galaxy nexus di soli due mesi di vita (comprato il 24 settembre da euronics) è afflitto da questo problema.
Vi spiego quando me ne sono accorto e quando è cosa succede : un paio di giorni dopo che avevo comprato il telefono mi è arrivata una telefonata quindi prendo il telefono per rispondere faccio lo slide sul telefono verde per rispondere e pappete, lo schermo diventa tutto nero con i tre tasti touch accessi pur premendo non concludevo nulla e non sentivo niente fino a quando non si è riavviato. Da li in poi sempre lo stesso problema oppure restava la schermata quando si vede il numero dopo che si risponde si bloccava e si ravviava. In una giornata capitava che mi succedeva più volte e quando succedeva aveva pure un po di problemi tipo con la connessione 3g infatti mi incavolavo e lo riavviavo e dopo che lo riavviavo io, non dovuto alla chiamata, come per magia non accadeva più. Però questo problema del riavvio non è sistematico c è quando lo fa e quando no. Ora io lo vorrei portare in assistenza che nella mia città c è un centro platinum (sono di Palermo) ora volevo chiedervi due cose : 1) secondo voi cosa può essere e come si potrebbe riparare e a qualcuno succede la mia stessa cosa?
2) io il cellulare lo comprato da euronics il 24 settembre quindi è ancora in garanzia, volevo chiedervi quando vado al centro assistenza cosa gli devo portare? Come faccio a dimostrare di avere la garanzia? E questo difetto secondo voi è coperto dalla garanzia?
Aggiungo che non ho fatto mai un reset per portarlo allo stato uscito dalla fabbrica perché non so bene come si fa se si cancellano le App i dati ecc (credo che avete capito che questo nexus è il mio primo smartphone) ecco mi rivolgo a voi per consigli grazie in anticipo
Ciao :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
diego io sono di alcamo stesso problema avuto con cellulare preso da mw a palermo perora in assistenza in via savona a milano ma se non risolvono appena torno giu' vengo a palermo a farlo riparare .cmq il problema e' il solito ti basta portare il telefono e lo scontrino.portalo spiega il problema e spera che te lo risolvano al primo colpo
Quote:
Originariamente inviato da Dieginho
Prima di tutto verifica se un serie c8 , quelli afflitti dal famoso problema , x l 'assistenza ti serve lo scontrino x avere la riparazione in garanzia e poi ......... centro che vai assistenza che trovi.
Ok intanto grazie a tutti e due velocissimi e esaustivi nel rispondere :-) poi una domanda come faccio a vedere se è un serie c8?
togli la batterie e controlla su s/n il 4 e 5 numero se trovi c 8 e un c 8 :)
Quote:
Originariamente inviato da Dieginho
4 e 5 cifra del seriale che trovi sotto togliendo la batteria.