Visualizzazione stampabile
-
Sì purtroppo è un c8. È meglio perché il problema si sa è si può risolvere o si fa più preoccupante? Comunque
Sentite desideravo un consiglio, siccome il nexus mi ha un po stufato volevo chiedervi un parere, secondo voi conviene passare da nexus a xperia S? Siccome l xperia S mi è sempre piaciuto e poi avevo pensato di vendere il nexus a 300 (io lo comprato a 450 e poi il telefono sembra uscito dalla scatola è perfetto) avevo pensato di venderlo dopo aver risolto il problema ovviamente.
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Dieginho
Sì purtroppo è un c8. È meglio perché il problema si sa è si può risolvere o si fa più preoccupante? Comunque
Sentite desideravo un consiglio, siccome il nexus mi ha un po stufato volevo chiedervi un parere, secondo voi conviene passare da nexus a xperia S? Siccome l xperia S mi è sempre piaciuto e poi avevo pensato di vendere il nexus a 300 (io lo comprato a 450 e poi il telefono sembra uscito dalla scatola è perfetto) avevo pensato di venderlo dopo aver risolto il problema ovviamente.
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Discorso di prima ....... centro che vai assistenza che trovi ....... si il problema e risolvibile.
Questo cell e un ottimo telefono e poi sviluppano tanto se sai modare ti si apre un mondo.
Io non lo cambierei.
-
Ok grazie a tutti delle risposte comunque ora vedo se lo cambio o meno, grazie ancora:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
doin
kikko ritirato in via savona?
Scusa il ritardo, ritirato giovedì sera in via Savona e io l'ho preso oggi dal mio amico.
-
Scusa se rompo quando lo avevi portato?ti hanno dato comunicazioni?su futurservice riuscivi a tracciare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
doin
Scusa se rompo quando lo avevi portato?ti hanno dato comunicazioni?su futurservice riuscivi a tracciare?
Si da futurservice vedevo lo stato della riparazione, l'avevo portato il 27 novembre ed è stato pronto il 6 dicembre penso perchè non avevano la scheda logica in casa. Sembrava troppo bello aver risolto.
-
ritirato ieri sera dal centro in via savona a milano per ora nessun riavvio ma non aggancia i satelliti lunedì lo riporto
-
grazie kikko io metto i codice bolla o imei e non compare nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da 6061361
ritirato ieri sera dal centro in via savona a milano per ora nessun riavvio ma non aggancia i satelliti lunedì lo riporto
Questi tecnici platinum ci stanno mettendo del loro mi sembra. Se volevano festeggiare Sant'Ambrogio potevano ripararlo lunedì con tranquillità.
-
Ho delle novità su questo fronte. Premetto che avevo acquistato il telefono ad ottobre con questo fastidioso bug, e che lo avevo portato in assistenza verso metà Ottobre, con conseguente cambio di scheda logica, questa settimana è tornato il problema dei riavvii!!!! Sto per perdere le speranze, com'è possibile che si stia ripresentando?
Ho la CM10 stable , per un mesetto nessuno problema ed ora nuovamente quest'incubo! Ma cosa cavolo puo' essere a sto punto?