azzo questa e' una bruttissima notizia ma i riavvii sono in chiamata?
Visualizzazione stampabile
azzo questa e' una bruttissima notizia ma i riavvii sono in chiamata?
ieri sera su due chiamate, durante la settimana invece riavvii random , in tasca o mentre stavo su whatsapp. Davvero non capisco come sia possibile, per un mese e mezzo è andato ed ora nuovamente problemi! Saro' l'unico sfortunato che quindi anche col cambio di scheda logica non ha risolto evidentemente?Bah
prova a resettare tutto prima ovviamente fai un backup e vedi se risolvi;)
Quote:
Originariamente inviato da andrey85
I riavvii random sono dovuti a android 4.2 come ammesso da google che dice di essere al lavoro per un fix. Speriamo sia per quello!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
il mio tranne in chiamata mai riavviato ne con ics ne con i vari jb
ciao gente, mi sono registrato al samsungexclusive due settimane fà ,ma non ricevo la seconda e-mail. ho provato ad inviare 3 mail per sapere esito della registrazione ,ma non ricevo manco una risposta.
Mi conviene aspettare per portare un C8 in assistenza o cambia poco senza exclusive?
Chiama questo numero verde della exclusive e diglielo che ti mandano la mail al momento ;)
800578277
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Secondo me cambia niente, o se cambia aspetti un tempo infinito invece che doppiamente infinito (ammesso che sia fisicamente possibile).
Il mio è dal 4 dicembre in stato riparato a Milano e quindi presumo in attesa di essere rispedito al centro assistenza di Bolzano.
Ripeto il 4 dicembre ossia martedi' scorso (non dico giovedi' che poi venerdi' a Milano era festa)... e sono solamente al primo invio in assistenza :(
A leggere i post precedenti a meno che non lo porti di persona ad un centro Platinum, dopo aver speso 300 e passa euro di cellulare, devi aspettare almeno 3/4 settimane (spesso moltiplicate per 3 invii) per avere un cellulare che telefona... SCANDALOSO.
G.
Hai riassunto alla perfezione la qualità dell'assistenza samsung. Dopo la mail di lamentela inviata due settimane fa sono stato ricontattato immediatamente da una ragazza del top managment, che mi ha assicurato che si sarebbe occupata personalmente del mio caso. Dopo questa chiamata (avvenuta lunedì 3 dicembre) non sono mai più stato ricontattato, ne sono in grado di chiamare io, perchè non risponde nessuno al numero che mi ha lasciato questa tipa -.-', e ho ancor in mano il telefono non funzionante (ha già fatto 2 rientri in assistenza).
Con tutte le esperienze che ho avuto con le assistenze tecniche questa è decisamente la peggiore, di sicuro non comprerò mai più nulla della samsung e se mi dovessero regalare qualcosa vedrò di disfarmene...