scusa ma a chi lo chiedo? non ho il pin, ho provato tutti i menu ,ma non c'è modo di parlare con un operatore.
Visualizzazione stampabile
Buone nuove per me (spero).
Dopo ben 2 invii in assistenza (al primo solo reset software, al secondo "non abbiamo rilevato il difetto") il 3° sembra essere quello giusto.
Ho riportato il cell. al Samsung City Point di Perugia e ho immediatamente contattato Samsung Exclusive spiegando la situazione per filo e per segno e richiedendo la sostituzione di tutto il telefono (questo avveniva mercoledì scorso).
Mi hanno appena ricontattato confermandomi che la sostituzione avverrà e che sarò chiamato nei prossimi giorni per andarlo a ritirare.
Spero questo sia di incoraggiamento per tutti, non diamogliela vinta.
quale sarebbe l'indirizzo mail a cui inviare il reclamo? c'è un indirizzo pec di samsung?
ragazzi io contro corrente con l' assistenza samsung portato in via savona ci sono ripassato oggi e per fine settimana me lo ridanno con scheda logica cambiata al primo intervento;)
qualcuno ha avuto esperienze con i centri di assistenza a roma e sa dirmi dove lo devo portare, e sa darmi qualche consiglio per ottenere una riparazione più rapida possibile e possibilmente al primo tentativo? premetto che non sono iscritto a nessun servizio samsung, e ho letto che parlate di un certo samsung exclusive... come ci si iscrive? e che vantaggi da?
Per iscriverti alla exclusive devi andare sul sito samsung exclusive e seguire i vari passaggi. Io non sono di Roma ma ho sentito altri utenti dire che ce ne sia uno in via del fosso della Magliana che è anche platinum (quelli più veloci nelle riparazioni). Comunque puoi vedere i centri più vicini a te sul sito future service ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Edit..........
Ragazzi ho riavuto il mio bolide (spero definitivamente sano) ovviamente con il bootloader sbloccato.. Sapete spiegarmi dettagliatamente come si blocca di nuovo?? Tenete conto che non ho mai messo mano a queste cose! Grazie..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Leggi qui, è semplicissimo;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=231841
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2