Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lions91
Ragazzi ho riavuto il mio bolide (spero definitivamente sano) ovviamente con il bootloader sbloccato.. Sapete spiegarmi dettagliatamente come si blocca di nuovo?? Tenete conto che non ho mai messo mano a queste cose! Grazie..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se non ricordo male lo hai portato al CATE di Modugno, vero?
Quando glie lo hai riportato? Te lo hanno consegnato oggi? Quanto tempo ci hanno messo stavolta per la riparazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vidaqui73
Ma facendo solo il blocco del bootloader non si perdono i dati del telefono giusto? (applicazioni, foto... )
-
Quote:
Originariamente inviato da
tastopesato
Se non ricordo male lo hai portato al CATE di Modugno, vero?
Quando glie lo hai riportato? Te lo hanno consegnato oggi? Quanto tempo ci hanno messo stavolta per la riparazione?
L'ho portato solo una volta, il 22, e l'ho riavuto ieri. Credo grazie ad un'email che mandai a Samsung mi hanno sostituito la scheda logica. Però guardando nel vano batteria è sempre C8... per ora nessun riavvio... spero di esser fortunato questa volta anche se ho paura che ricominci quando meno me l'aspetto!
-
Che poi non capisco una cosa... non può essere che mi hanno sostituito la scheda logica e l'etichetta posta nel vano batteria è rimasta la stessa di prima? Perchè non ricordo se l'S/N è esattamente lo stesso oppure è cambiato e c'è sempre C8
-
Quote:
Originariamente inviato da
lions91
Ma facendo solo il blocco del bootloader non si perdono i dati del telefono giusto? (applicazioni, foto... )
Si perdi i dati , ma se il tuo proposito è quello di portarlo in assistenza in ogni caso se si tratta del problema suddetto ti piallano tutto.
come da guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
6061361
ritirato ieri sera dal centro in via savona a milano per ora nessun riavvio ma non aggancia i satelliti lunedì lo riporto
allora ragazzi lunedì sono tornato al centro di via savona a milano, mi hanno sostituito il modulo gps...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lions91
Che poi non capisco una cosa... non può essere che mi hanno sostituito la scheda logica e l'etichetta posta nel vano batteria è rimasta la stessa di prima? Perchè non ricordo se l'S/N è esattamente lo stesso oppure è cambiato e c'è sempre C8
il s/n rimane sempre quello anche a fronte della sostituzione della scheda logica
-
Quote:
Originariamente inviato da 6061361
Quote:
Originariamente inviato da lions91
Che poi non capisco una cosa... non può essere che mi hanno sostituito la scheda logica e l'etichetta posta nel vano batteria è rimasta la stessa di prima? Perchè non ricordo se l'S/N è esattamente lo stesso oppure è cambiato e c'è sempre C8
il s/n rimane sempre quello anche a fronte della sostituzione della scheda logica
Bene allora son più tranquillo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
allexfit
scusa sunny a che ora sei stato in via Savona??io ero li alle 15 e mi hanno detto che non avevano il pezzo e che gli deve arrivare....riassumo comunque:
ieri chiamo il call center chiedendo di mandare una mail al centro di via savona richiedendo la sostituzione della scheda logica al primo intervento,cosa che il call center mi dice di fare;oggi alle 15 arrivo in via savona e parlo con le ragazze del banco assistenza spiegando il problema e chiedendo di poter parlare direttamente con un tecnico al settore face to face li' a fianco ma mi viene detto che non è possibile(ma allora a che serve sto face to face mi chiedo...e comunque c'erano delle persone che parlavano direttamente con i tecnici....boh...);comunque già le ragazze del banco assistenza conoscono benissimo il problema compresa la sostituzione necessaria della scheda logica.Vista la mia insistenza arriva dalla porta posteriore un ragazzo col camice bianco al quale ribadisco che io voglio la sostituzione della scheda logica al primo intervento in quanto solo cosi' si risolve il problema e lui un pò scocciato mi risponde che lo sapeva benissimo(con un espressione come dire sono io il tecnico vuoi insegnare a me cosa devo sostituire?)e mi dice che gli manca il pezzo e che devo aspettare una settimana circa.
speriamo bene,una cosa è certa mi hanno assicurato la sostituzione della scheda quindi se tra una settimana non sarà cosi' il telefono non lo ritiro neanche....per la cronaca poi parlare col call center preventivamente non credo serva a molto visto che la mail inviata dall call center in via savona non l'avevano nemmeno letta....
Aggiornamento:oggi dopo giusto una settimana mi è arrivata la mail da via savona che il cell è pronto,ho chiamato per info e una gentile signorina mi ha detto che è stata sostituita la scheda madre,al primo intervento!a sto punto il casino che avevo fatto credo sia servito,consiglio quindi di agire cosí...domani lo ritiro e vi confermo se è tutto a posto.
-
anche con me hanno fatto cosi ma aspetto che mi dicano quando ritirare