Non ti voglio contraddire , ti spiego , qui è per il famoso problema del riavvio chiamate , il topic adatto x il tuo problema è questo : https://www.androidiani.com/forum/go...-il-nexus.html
Visualizzazione stampabile
Non ti voglio contraddire , ti spiego , qui è per il famoso problema del riavvio chiamate , il topic adatto x il tuo problema è questo : https://www.androidiani.com/forum/go...-il-nexus.html
Da quando ho la 4.2.1 non si riavvia mai in chiamata ma random, da solo.
Ieri ho aggiornato la baseband radio (si chiama così?) ed installato il lean kernel...ho un uptime di 27 ore, record!!
Certo che vorrei portarlo in assistenza, ma viste le esperienze di molti temporeggio.
Stamattina dopo 1 mese e mezzo da quando l'ho acquistato all'auchan ho avuto continui riavvii del cell in chiamata... E non è un c8 ma bensì un c9 ora pare funzioni, in caso vi aggiorno..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Allora confermo via Savona cambiata scheda logica al primo intervento, solo ho trovato il lucchettoaperto all aaccensione e da maps vedo versione Samsung yakju, prima mi sembrava ci fosse scritto solo yakju, mi hanno cambiato il fw?
Cioè se avessero messo il Fw Samsung cosa ci doveva essere scritto?
Ciao a tutti, riscrivo a distanza di tempo durante il quale, invano e con pia illusione, ho sperato che i vari aggiornamenti di Jelly potessero risolvere il problema del riavvio.
Ovviamente niente da fare, quindi ho fatto un reset ai valori di fabbrica dopo aver backuppato il necessario: è durato 2 giorni senza riavvio, oggi si è riavviato di fila 3 volte,
al che ho "riesumato" un Sony d'annata... per poter telefonare prima a Samsung Exclusive e poi mettermi in contatto con Centro di via Savona a Milano (per ora sempre occupato).
Ho una domanda da farvi e perdonatemi se avete già risposto nelle centinaia di pagine dietro: ad intervento avvenuto, e parlo del cambio della scheda logica, c'è un modo per verificare che effettivamente sia stato fatto quanto dicono (oltre a leggerlo su eventuali resoconti che mi daranno e soprattutto a dovermi chiamare sempre sul numero fisso prima di fare chiamate importanti per testare il riavvio e cercare di evitare figure di m.... come ho fatto in questo periodo)? Ad esempio controllare tramite Android System Info determinati codici e verificare che non siano gli stessi di prima dell'intervento?
Vi ringrazio in anticipo e spero di chiudere al più presto questa vicenda senza viavai di giorni e giorni dal centro assistenza;
sono deluso da Samsung, questo difetto meritava un richiamo ufficiale da parte della casa produttrice.
Così invece ci si affida praticamente alla buona volontà di tanti di voi capaci di cui ho letto in questo thread, per trovare il bandolo della matassa.
Vergognoso
Jonathan
Allora: ho mandato il telefono in assistenza me l'hanno ridato dopo 10 giorni dicendomi che avevano fatto solo il reset del sistema. Dopo due ore e due riavvii gliel'ho riportato. Altre due settimane senza telefono e oggi me lo hanno rimandato dicendomi che non avevano trovato nessun problema... stiamo a vedere e se lo devo rimandare una terza volta sarà accompagnato da una lettera dell'avvocato!