Può essere però se non sbaglio c'è un utente che lo ha preso da trony
Ho provato nel frattempo a segnalare questo thread alla samsung Italia su Facebook, vediamo se dice qualcosa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
L'ho acquistato venerdì scorso e sabato l'ho aggiornato a JB seguendo le istruzioni sul forum (non via ota ) e sinora tutto OK. Ho fatto e ricevuto chiamate anche abbastanza lunghe ... anche video chiamate con gtalk ma nessun riavvio.
Almeno sinora.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io l'ho preso da Euronics e secondo me non significa nulla.
Sulla mia batteria c'è Agosto, quindi siamo tutti lì.
Rapido aggiornamento, ho appena fatto 24 ore, ricevuto 15 chiamate, effettuate 12 per un totale di 4 ore e mezza al telefono.
Nessun problema per ora e, vi dirò, adesso il sensore è anche più luminoso di prima.
Spero che il problema sia definitivamente risolto anche se comincio ad avere un dubbio: tutti voi che avete avuto il problema avete la sincronizzazione di Facebook attiva sui contatti?
Io da ieri, dopo il wipe, non l'ho più messa......................
Dovrebbe apparire anche alla prima telefonata allora.
Il punto è che il problema non è riproducibile scientificamente perchè nasce quando vi è un collasso di risorse e per questo motivo che tutti abbiamo un comportamente diverso ed è sempre questo motivo che ho sempre pensato non fosse un difetto SW nè HW. La giusta via di mezzo, un firmware giusto su una componente hardware diversa (a partire dallo stock di Agosto).
E' inutile secondo me continuare a parlarne, cerchiamo di mettere insieme i pezzi in modo che possiamo comunicarli a Samsung in maniera ordinata, altrimenti non ci stanno neanche ad ascoltare.
Posso chiedere una prova?
A chiunque ha ancora il problema, può gentilmente disinstallare tutte le app che sincronizzano i contatti oppure interrompere la sincronizzazione?
Esempio: Facebook, Twitter, Whatsapp, Skype, Linkedin, etc......
Ho la sensazione che si potrebbe risolvere anche così....
Dopo il wipe non ho neanche messo la sincronizzazione di google, neanche l'account! Me lo ha fatto lo stesso!!!