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Originariamente inviato da
mcl1969
ciao...una domanda,,,ho chiamato ora la samsungexclusive..per sapere quando avrò notizie...mi sembra proprio una telenovela...io l'ho rispedito dal point il 7/12..ricevuto al al centro assistenza 11/12......dopo quanto ti hanno contattato e tu hai avuto il nuovo smartphone a casa....il gentile telefonista mi ha detto di procedure etc..ok e difficilmete prima della fine dell'anno...accidenti...magari mi fanno passare un altro mese e magari mi rinviano questo difettoso con dei loro aggiornamenti inutili..spero di no perche' almeno la lettera di un legale gli arriva dopo due gg...
grazie in anticipo per quando potrai rispondermi.ciao
Mica te ne mandano subito uno nuovo... Se risolvono definitivamente al primo o al secondo invio la cosa si chiude con la riparazione.
Non che quanto sta avvenendo per questo cell sia normale e giusto, ma ti auguro che almeno il primo intervento sia risolutivo, piuttosto che fare avanti e indietro, e telefonate a iosa.
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Originariamente inviato da
nosve
Mica te ne mandano subito uno nuovo... Se risolvono definitivamente al primo o al secondo invio la cosa si chiude con la riparazione.
Non che quanto sta avvenendo per questo cell sia normale e giusto, ma ti auguro che almeno il primo intervento sia risolutivo, piuttosto che fare avanti e indietro, e telefonate a iosa.
Ciao..ti riposto cosa avevo scritto alcune pagine fa'....ecco perche ' ti chiedevo i tempi di sostituzione.
Salve...sono alla terza assistenza...ho chiesto la seconda volta la sostituzione del nexus i9250 "C8"....ora vi posto cosa ha scritto l'assistenza:
DATA STATO DELLA LAVORAZIONE
11/12/2012 Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto
13/12/2012 Il suo apparato e' in attesa dell'arrivo di una parte di ricambio ordinata appositamente per eseguire la riparazione.
14/12/2012 Il suo apparato e' in fase di sostituzione con uno nuovo di caratteristiche equivalenti o superiori.
Quindi toccando ferro dovrebbero chiamarmi dall'ufficio reclami Samsung per dirmi la cosa che ho letto quì...sulla pagina dell'assistenza...sono curioso che smartphone mi proporranno,l'importante che sto calvario piano piano finisca...e da settembre...vi farò sapere, (un consiglio stategli sotto all'assistenza ed a samsungexclusive teneteli sotto pressioni anche con minacce di vie legali,credo che non vogliano molta pubblicita' negativa,oltrettutto e la politica del colosso coreano che la provocarla)....un saluto al forum
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Originariamente inviato da
mcl1969
ciao...una domanda,,,ho chiamato ora la samsungexclusive..per sapere quando avrò notizie...mi sembra proprio una telenovela...io l'ho rispedito dal point il 7/12..ricevuto al al centro assistenza 11/12......dopo quanto ti hanno contattato e tu hai avuto il nuovo smartphone a casa....il gentile telefonista mi ha detto di procedure etc..ok e difficilmete prima della fine dell'anno...accidenti...magari mi fanno passare un altro mese e magari mi rinviano questo difettoso con dei loro aggiornamenti inutili..spero di no perche' almeno la lettera di un legale gli arriva dopo due gg...
grazie in anticipo per quando potrai rispondermi.ciao
Dunque, anche io l'ho riportato in riparazione (3° volta) il 5 dicembre, il giorno dopo ho contattato la Samsung Exclusive, e ho chiesto espressamente la SOSTITUZIONE, non la riparazione.
Sono stato ricontattato il 10 dicembre e mi hanno detto che la sostituzione era stata accettata (avevano verificato che il problema persisteva, e probabilmente Samsung ha dato queste nuove direttive anzichè spingere per una riparazione).
Poi mi hanno ricontattato il 14 dicendo che la sostituzione era in corso e mi hanno informato del fatto che sarebbe stato un S3 e non un Nexus.
Ancora il telefono non ce l'ho, immagino che tra tutto non mi arriverà prima di gennaio...
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Originariamente inviato da
tanathos
Dunque, anche io l'ho riportato in riparazione (3° volta) il 5 dicembre, il giorno dopo ho contattato la Samsung Exclusive, e ho chiesto espressamente la SOSTITUZIONE, non la riparazione.
Sono stato ricontattato il 10 dicembre e mi hanno detto che la sostituzione era stata accettata (avevano verificato che il problema persisteva, e probabilmente Samsung ha dato queste nuove direttive anzichè spingere per una riparazione).
Poi mi hanno ricontattato il 14 dicendo che la sostituzione era in corso e mi hanno informato del fatto che sarebbe stato un S3 e non un Nexus.
Ancora il telefono non ce l'ho, immagino che tra tutto non mi arriverà prima di gennaio...
Ciao ok..mi hanno detto che loro mi avevano contattato il 13..ma non era raggiungibile...vabbe'....attendo che l'ufficio preposto si degni di rifarsi sentire, anche solo per la conferma poi se mi arriva tra 2 settimane va bene....non so te ma io sono da meta' ottobre che non vedo quello che ho pagato....speriamo bene ti farò sapere..grazie per le risposte..ciao
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Originariamente inviato da
mcl1969
Ciao ok..mi hanno detto che loro mi avevano contattato il 13..ma non era raggiungibile...vabbe'....attendo che l'ufficio preposto si degni di rifarsi sentire, anche solo per la conferma poi se mi arriva tra 2 settimane va bene....non so te ma io sono da meta' ottobre che non vedo quello che ho pagato....speriamo bene ti farò sapere..grazie per le risposte..ciao
Io sono in balia degli eventi dal 4 ottobre... E' stata veramente un'odissea, teniamo duro altre 2 settimane, ormai ci siamo :cool:
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Ciao a tutti,
Tre settimane fa non mi si accendeva più il cellulare e siccome avevo il problema del riavvio delle chiamate (è un c8) ho deciso di mandarlo in garanzia.
Oggi me l'hanno ridato e non ci hanno fatto niente, hanno solo reinstallato android(cosa che sapevo fare anche io)..
Quando l'ho acceso ho notato che c'è il bootloader sbloccato(lucchetto aperto) ! Cosa faccio lo riblocco o lascio così? Da sbloccato mi arrivano gli aggiornamenti?
Grazie mille delle risposte :)
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Originariamente inviato da
tanathos
Io sono in balia degli eventi dal 4 ottobre... E' stata veramente un'odissea, teniamo duro altre 2 settimane, ormai ci siamo :cool:
Ciao..dopo alcune telefonate a Samsungexsclusive...mi ha chiamato adesso l'ufficio reclami che e' stato accolto e verra' sostituito..probabilmete un s3 "vabbe"almeno avro' un prodotto nuovo di sicuro..almeno la certezza della sostituzione ce'..mi richiamera' la gentile signorina solo per dirmi il giusto prodotto..che mi ha gia' anticipato dovrebbe essere quello....dai come hai detto ancora 10-15 gg...e usciamo dal tunnel..ciao
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Originariamente inviato da
Xardas
Ciao a tutti,
Tre settimane fa non mi si accendeva più il cellulare e siccome avevo il problema del riavvio delle chiamate (è un c8) ho deciso di mandarlo in garanzia.
Oggi me l'hanno ridato e non ci hanno fatto niente, hanno solo reinstallato android(cosa che sapevo fare anche io)..
Quando l'ho acceso ho notato che c'è il bootloader sbloccato(lucchetto aperto) ! Cosa faccio lo riblocco o lascio così? Da sbloccato mi arrivano gli aggiornamenti?
Grazie mille delle risposte :)
Gli aggiornamenti ti arrivano ugualmente , più che altro dovresti verificare se te l'hanno trasformato in yakjuwx , insomma firmaware samsung e non più google puro.
Il lucchetto aperto invaliderebbe la garanzia , però molti centri effettivamente , e riportato da molti utenti lo reidanno così. mah ?
Sicuramente non è troppo corretto e se senti samsung te lo devono ridare chiuso.
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preso venerdi via savona due gg senza problemi e nonostante cambio scheda madre il telefono si riavvia ancor in chiamata dopo chiamo la exclusive e chiedo la sostituzione o lettera dell'avvocato
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Originariamente inviato da
mcl1969
Ciao..ti riposto cosa avevo scritto alcune pagine fa'....ecco perche ' ti chiedevo i tempi di sostituzione.
Salve...sono alla terza assistenza...ho chiesto la seconda volta la sostituzione del nexus i9250 "C8"....ora vi posto cosa ha scritto l'assistenza:
DATA STATO DELLA LAVORAZIONE
11/12/2012 Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto
13/12/2012 Il suo apparato e' in attesa dell'arrivo di una parte di ricambio ordinata appositamente per eseguire la riparazione.
14/12/2012 Il suo apparato e' in fase di sostituzione con uno nuovo di caratteristiche equivalenti o superiori.
Quindi toccando ferro dovrebbero chiamarmi dall'ufficio reclami Samsung per dirmi la cosa che ho letto quì...sulla pagina dell'assistenza...sono curioso che smartphone mi proporranno,l'importante che sto calvario piano piano finisca...e da settembre...vi farò sapere, (un consiglio stategli sotto all'assistenza ed a samsungexclusive teneteli sotto pressioni anche con minacce di vie legali,credo che non vogliano molta pubblicita' negativa,oltrettutto e la politica del colosso coreano che la provocarla)....un saluto al forum
Ah, ok :)
comunque io ho fatto il terzo reinvio il 20/11, e il 12/12 ho ritirato l'S3, dopo le telefonate del servizio reclami. Avevo richiesto se era possibile riavere un galaxy nexus nuovo, ma mi hanno detto con molta franchezza che anche potendo fare un tentativo in questo senso, che era da vedere, non ne avrebbero avuti in disponibilità entro fine anno, dopodiché on vi era nessuna tempistica per avere disponibilità, che quindi si poteva aspettare anche mesi...
Vista l'indicazione, ho accettato l'S3.
Ah, attrezzative che l'S3 abbisogna di una microsim, io non lo sapevo.
Auguri a tutti si poter chiudere in tempi brevi il problema.