Infatti mi hanno messo lo Yakjuwx!
Maledetti!!
Ho appena cambiato la rom, tanto l'hanno sbloccato l'oro il bootloader quindi non possono farmi problemi!
Sono tornato alla Yakju 4.2.1 !
Visualizzazione stampabile
A tal riguardo anche se leggermente o.t.: a me avevamo restituito il gnex (con la scheda logica sostituita) ancora yakju, ma col lucchetto aperto. Per ora l'ho lasciato così senza toccare più nulla, ma se volessi soltanto ribloccarlo perderei tutti i dati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi mi sconsigliate l acquisto di un galaxy nexus C8? Qualcuno mi spiega meglio i problemi di questa serie e se ogni singolo pezzo soffre di questi problemi?
Inviato con il telegrafo
Non tutti i c8 hanno il problema, che consiste nel casuale e più o meno saltuario riavvio del telefono durante (in genere all'inizio) le chiamate, dovuto probabilmente ad un difetto hardware legato in qualche modo al sensore di prossimità. Non si sa comunque di preciso cosa lo comporti, ma l'unica soluzione è la sostituzione della scheda logica/madre del dispositivo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sunny , !!!!
Ma che domande , ! ............ certo che perdi dati , sia nel re-lock che nel un-lock , se vuoi evitare questo martirio , usa questo programma ma necessita di root : https://play.google.com/store/apps/d...a2VyIl0.:cool:
OK grazie sunny90, molto chiaro.. quindi io avendo già testato la chiamata e non essendo successo nulla potrei essere mezzo sicuro che il problema non ci sia.. eventualmente posso mandarlo in assistenza con la garanzia giusto?
Un altra domandina.. non so se vado ot ma mi dite la differenza fra il modello yakju e l altro?
Inviato senza il mio consenso
Per essere precisi , sulla serie C8 , non ce una tempistica su quando ti si presenta il problema , ad alcuni subito ad altri dopo settimane , cmq ripetiamo non tutti sono fallati.
Si x l'assistenza , ma ginepraio a seconda del centro dove lo porti.
Il modello Yakju e quello ufficiale google , quindi ricevi direttamente gli aggiornamenti appena rilasciati , l'altro modello Yakjuxw , e un firmware originale samsung , quindi dovrai aggiornare tramite i loro sistemi , se non sbaglio stanno rilasciando la 4.1.2 , mentre già siamo alla 4.2.1.
Non pensavo fossero cosi indietro con gli aggiornamenti! Per capire quindi quale dei due è basta semplicemente vedere se e aggiornato o no?
Inviato con il telegrafo
OK provero :)
Inviato con il telegrafo