CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 398 primaprima ... 212262302310311312313314322362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi non so se posso scrivere qui il mio problema ma è il seguente il telefono si spegne e riaccende da solo facendomi reinserire il codice pin ma dopo il riavvio il segnale per la navigazione internet rimane grigio invece di diventare blu e non riesco a navigare dicendo che non esiste una connessione.
    Ho provato a fare un hard reset ma non è servito a nulla,ho ancora lo stesso problema!!
    Qualcuno mi aiuti!!idee?? ho la rom stock 4.2.1 senza root

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luigifaz
    Ciao ragazzi non so se posso scrivere qui il mio problema ma è il seguente il telefono si spegne e riaccende da solo facendomi reinserire il codice pin ma dopo il riavvio il segnale per la navigazione internet rimane grigio invece di diventare blu e non riesco a navigare dicendo che non esiste una connessione.
    Ho provato a fare un hard reset ma non è servito a nulla,ho ancora lo stesso problema!!
    Qualcuno mi aiuti!!idee?? ho la rom stock 4.2.1 senza root

Da quello che descrivi tu essendo il telefono tutto stock sembrerebbe un problema di scheda logica però vorrei farti una domanda avevi lo stesso problema con la versione 4.1.2 ?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

No CN la 4.1.2 funzionava benissimo. E ha cominciato a fare cosi anche diverse sett dopo che ho aggiornato alla 4.2.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

CN la 4.1.2 funzionava alla perfezione. Ma al dire il vero ha cominciato a fare cosi parecchio tempo dopo l aggiornamento alla 4.2.1 quindi non riesco a capire

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luigifaz Visualizza il messaggio
    No CN la 4.1.2 funzionava benissimo. E ha cominciato a fare cosi anche diverse sett dopo che ho aggiornato alla 4.2.1
    [/URL]
    Allora da quello che dici tu , e visto che sei in grado di flashare una custom rom , ri-flasha la image stock 4.2.1 , oppure se vuoi stare tranquillo come versione stabile , rimetti la 4.1.2 , come ho fatto io , io ho su ancora la CN 3.8.0.
    Se il problema sussiste allora è una problematica di HW , se risolvi vuol dire invece che qualche cosa era andata male nel file system.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti,

devo portare il mio gnex in assistenza per il problema della batteria sempre in carica (un po' ho letto che può dipendere dalla porta micro usb e un po' dalla scheda logica).
    In ogni caso, visto che ce ne sono davvero molti, volevo chiedervi se qualcuno di Voi ha avuto a che fare con un un buon centro d'assistenza a Milano e si sente di consigliarmelo.
    Non vorrei rimanere senza termianale per molto tempo...
    Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slang6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

devo portare il mio gnex in assistenza per il problema della batteria sempre in carica (un po' ho letto che può dipendere dalla porta micro usb e un po' dalla scheda logica).
    In ogni caso, visto che ce ne sono davvero molti, volevo chiedervi se qualcuno di Voi ha avuto a che fare con un un buon centro d'assistenza a Milano e si sente di consigliarmelo.
    Non vorrei rimanere senza termianale per molto tempo...
    Grazie mille
    Il centro migliore a Milano è sicuramente quello in via Savona 129, essendo anche l'unico centro che in alcuni casi ripara al momento (è centro platinum)

Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@slang6
    Ti ho spostato in questo thread , perchè sapevo che sunny90 era in agguato..

Baby Droid L'avatar di Depter

Smartphone
    Galaxy Nexus (ex C8 buggato)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

nei prossimi giorni porterò finalmente il mio nexus in via savona
    dato che perderò tutto il contenuto del telefono, esiste qualche tool utile per fare il backup prima di farsi sostituire la scheda madre?
    in teoria non dovrei avere nulla a rischio ma nn vorrei sbagliarmi
    foto - vanno dirette su dropbox
    rubrica e calendar - sincronizzata da gmail
    le applicazioni dovrebbero ri-scaricarsi una volta reimpostato il profilo (mi pare...se no me le segnerò e le scaricherò a mano di nuovo)
    ...manca qualcosa secondo voi?
    ah, immagino ci siano questa info sul forum ma magari può essere comodo ripostarla qui (anche solo il link volendo) per tutti quelli che portano il tel in assistenza

Baby Droid L'avatar di Violetmari

Smartphone
    Galaxy Nexus C8

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi chiedo scusa l'intromissione, e chiedo scusa in anticipo per non aver letto tutto il thread, ma mi sembra un pò lunghetto. In ogni caso, sono qui perchè posseggo "felicemente" (si fa per dire) un galaxy nexus c8 e soffro di questo problema di riavvio prima di accettare o effettuare una chiamata, una sola volta il telefono è morto durante una chiamata facendo per giunta dei rumori strani. Non ho mai dato peso a questo problema pensando fosse un problema generale e non essendo riuscita a trovare soluzioni in precedenza (il telefono è stato acquistato a settembre). Nonostante l'aggiornamento a 4.2.1 abbia portato delle lievi migliorie, seppur con breve frequenza il problema si ripresenta ed addirittura in maniera più grave che con le precedenti versioni (al caso che vi ho descritto prima, e una volta il telefono è finito in odin mode). Riesco a risolvere solo dopo aver levato la batteria. Avendo letto recensioni negative sull'assistenza, e non avendo trovato (o almeno mi sembra) soluzioni , è necessario portarlo in assistenza? Non ho mai"rootato" il telefono quindi il firmware è quello originale google. (Ps. Ho anche problemi con sensore di prossimità dopo riavvio).

Pagina 312 di 398 primaprima ... 212262302310311312313314322362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio