R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
Depter
ok, in attesa di sostituzione di scheda madre dal centro di Via Savona (che, dovesse mai interessarvi, si è trasferito dal civico 127 al 129)!
per lo meno mi ripareranno subito la scheda senza perdite di tempo e tentativi vari; il tecnico ha subito detto "eh si, è un problema noto..dobbiamo cambiare la scheda madre".
quando la sostituiscono si perdono i dati oppure no? (potrei probabilmente controllare io ma onestamente nn riesco a controllare se la memoria sia separata oppure no dalla scheda qui dall'ufficio :P )
Ciao! Speriamo anche tu risolva finalmente! Sì dovresti perdere i dati, però siccome io avevo appena resettato prima di portarlo non posso esserne certo al 100 per cento (non avevo su nulla :D )
Mi preoccupa però che ci sia qualcuno che nonostante la sostituzione della scheda non abbia risolto... Strana questa cosa! :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
A me hanno lasciato il lucchetto aperto ma il firmware è rimasto yakju ;)
@dadenet si forse hanno fatto così... Immagino non ci sia un modo per sapere la sigla della nuova scheda logica, giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Dopo aver portato il cel in assistenza per un problema al bluetooth durante il quale mi hanno cambiato tutta l'elettronica mi ritrovo col problema del riavvio durante le chiamate. A iniziò chiamate sia in entrata che in uscita il telefono si riavvia e anche dopo il riavvio il problema si ripresenta e diventa impossibile comunicare. Tenendolo un po spento poi tutto torna alla normalità.
Tra l'altro il problema al bluetooth è tale e quale a prima.
Sono proprio contento del bel lavoro che mi hanno fatto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2