CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 398 primaprima ... 206256296304305306307308316356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

possiedo 4 dipositivi android e sono tutti con bootloader sbloccato e rom modificate, ho chiesto per il gnex perchè A l'ho pagato 300 euro e già li sto maledicendo per sto problema dei riavvii, e B non so se samsung ha messo il contatore come sull's3... ora sono abbastanza sicuro e nel pomeriggio lo sistemo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frazz34 Visualizza il messaggio
    possiedo 4 dipositivi android e sono tutti con bootloader sbloccato e rom modificate, ho chiesto per il gnex perchè A l'ho pagato 300 euro e già li sto maledicendo per sto problema dei riavvii, e B non so se samsung ha messo il contatore come sull's3... ora sono abbastanza sicuro e nel pomeriggio lo sistemo
    Su S2 ed S3 , effetivamente il contatore cera , parlo al passato perchè mi sembra che abbiano risolto anche questo tipo di problema.
    Su nexus non mi risulta e ti posso garantire , che ci smanetto parecchio con rom modificate ed ho avuto bisogno dell'assistenza samsung in passato per problemi HW per questo device e non si sono accorti di nulla , chiaramente avevo riportato tutto stock e ribloccato il bootloader.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ma di che contatore parli?Del famoso triangolino giallo?
    Affermativo , su S2 sicurissimo , sul 3 , avevo letto qualche cosa in giro , ma non ho approfondito più di tanto.
    Ultima modifica di dadenet; 21-12-12 alle 14:44
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    vi pongo una domanda. Io ho portato per la terza volta il nexus al centro assistenza per il problema dei riavvii, chiedendo espressamente la sostituzione, mentre invece hanno sostituito per l'ennesima volta la scheda logica( che hanno già fatto in passato ad Ottobre). Ho chiamato samsung exclusive e mi hanno detto che loro non possono fare nulla perchè non vedono la scheda intervento. Io sinceramente mi sono stufato di perdere tempo e denaro per portare ogni volta questo telefono in assistenza, e mi sembra assurdo che abbiano fatto per 2 volte sempre lo stesso intervento.
    Sapete come posso muovermi per vie legali per la sostituzione? Di ritirarlo non mi va proprio, ma non so neanche cosa fare per far valere i miei diritti, visto che la samsung non ha accettato questa soluzione.
    grazie a tutti.

Andrea

Baby Droid L'avatar di Depter

Smartphone
    Galaxy Nexus (ex C8 buggato)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

ok, in attesa di sostituzione di scheda madre dal centro di Via Savona (che, dovesse mai interessarvi, si è trasferito dal civico 127 al 129)!
    per lo meno mi ripareranno subito la scheda senza perdite di tempo e tentativi vari; il tecnico ha subito detto "eh si, è un problema noto..dobbiamo cambiare la scheda madre".

quando la sostituiscono si perdono i dati oppure no? (potrei probabilmente controllare io ma onestamente nn riesco a controllare se la memoria sia separata oppure no dalla scheda qui dall'ufficio :P )

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Depter Visualizza il messaggio
    ok, in attesa di sostituzione di scheda madre dal centro di Via Savona (che, dovesse mai interessarvi, si è trasferito dal civico 127 al 129)!
    per lo meno mi ripareranno subito la scheda senza perdite di tempo e tentativi vari; il tecnico ha subito detto "eh si, è un problema noto..dobbiamo cambiare la scheda madre".

quando la sostituiscono si perdono i dati oppure no? (potrei probabilmente controllare io ma onestamente nn riesco a controllare se la memoria sia separata oppure no dalla scheda qui dall'ufficio :P )
    Ciao! Speriamo anche tu risolva finalmente! Sì dovresti perdere i dati, però siccome io avevo appena resettato prima di portarlo non posso esserne certo al 100 per cento (non avevo su nulla )

Mi preoccupa però che ci sia qualcuno che nonostante la sostituzione della scheda non abbia risolto... Strana questa cosa!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90
    Mi preoccupa però che ci sia qualcuno che nonostante la sostituzione della scheda non abbia risolto... Strana questa cosa!

Ciao Sunny !
    Secondo me o non hanno sostituito niente oppure hanno messo su una nuova C8.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Quote Originariamente inviato da Depter

Si assolutamente si !
    Al cambio della scheda deve essere flashato il nuovo SO quindi e come se avessi il cell. appena sfornato.
    Può essere che ti troverai il firmware samsung invece che Google ,
    controlla al ritiro ....... ma di solito in via Savona lavorano bene non dovresti avere problemi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di Gynlemon; 22-12-12 alle 14:53 - Motivo: Unione Post

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

A me hanno lasciato il lucchetto aperto ma il firmware è rimasto yakju

@dadenet si forse hanno fatto così... Immagino non ci sia un modo per sapere la sigla della nuova scheda logica, giusto?

Androidiano L'avatar di giovaorama

Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allexfit Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma perché non seguite la procedura che ho seguito io che poi mi aveva indicato qualcuno qui nel forum :
    -chiamare preventivamente il Samsung exclusive spiegando il problema è chiedendo di avvisare il centro assistenza di via Savona Dell arrivo del cellulare, richiedendo la sostituzione della scheda categoricamente al primo intervento
    -recarsi in via Savona e al momento della consegna del cellulare ribadire ancora la richiesta di sostituzione immediata della scheda madre
    In questo modo a me come altri in una settimana cambiano la scheda senza modifiche al fw e per ora il telefono va benissimo..... Certo se non siete in zona Milano è un po' più complicato..
    Perché semplicemente non tutti abitano a Milano (o a meno di 50 km da un centro platinum)... cmq. il mio è stato mandato a Milano in via Savona ed erano stati "avvertiti" dall'Exclusive.

Fanno quel che vogliono, temporeggiano e abbozzano... quel che mi preoccupa adesso è che ormai si fa fatica a trovare Nexus in giro e quindi piu' tempo passa piu' difficile sarà farselo (FARMELO!!!) riparare.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dopo aver portato il cel in assistenza per un problema al bluetooth durante il quale mi hanno cambiato tutta l'elettronica mi ritrovo col problema del riavvio durante le chiamate. A iniziò chiamate sia in entrata che in uscita il telefono si riavvia e anche dopo il riavvio il problema si ripresenta e diventa impossibile comunicare. Tenendolo un po spento poi tutto torna alla normalità.

Tra l'altro il problema al bluetooth è tale e quale a prima.

Sono proprio contento del bel lavoro che mi hanno fatto.

Pagina 306 di 398 primaprima ... 206256296304305306307308316356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio