CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 398 primaprima ... 211261301309310311312313321361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aiuto! Modding!

Ciao! Ho un problema con il mio galaxy nexus, è affetto dal problema del riavvio in chiamata
    Sul forum ho trovato questa rom :

https://www.androidiani.com/forum/mod...d-4-2-1-a.html

lo so sul forum ci sono tantissime guide.. ma io non conosco proprio la terminologia e non so nulla al riguardo. NULLA.
    Zero totale.. volevo chiedere se c'è una guida con immagini o video per i principianti come me che non sanno da dove iniziare.
    Per riuscire a seguire bene il procedimento.

sono disperato il telefono si riavvia ad ogni chiamata!

grazie!

2. Il seguente Utente ha ringraziato manlp per il post:

Doxpress (30-12-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di Doxpress

Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    No la colpa non è del sistema operativo, ma di quei c****ni della Samsung, che hanno immesso sul mercato un bel pò di dispositivi con pezzi difettosi... Purtroppo le abbiamo provate "tutte", l'unico modo al momento per risolvere è farsi sostituire la scheda madre in assistenza. Se non lo si vuole portare in assistenza, si può mettere la ROM sconcau hardcore con il fix che disattiva il sensore di prossimità: in questo modo devi spegnere manualmente lo schermo in chiamata ma non ti si riavvia più

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Il mio é un C8 guarda caso...leggendo qualche post precedente si parlava che il sensore di prossimità e legato a quello della luminosità automatica, che io ho impostato....se la disattivo dici che non risolvono nulla?

Ho il telefono da natale...non vorrei invalidare la garanzia, tu come hai agito?
    Ultima modifica di Gynlemon; 30-12-12 alle 15:47 - Motivo: Moderato

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manlp Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho un problema con il mio galaxy nexus, è affetto dal problema del riavvio in chiamata
    Sul forum ho trovato questa rom :

https://www.androidiani.com/forum/go...d-4-2-1-a.html

lo so sul forum ci sono tantissime guide.. ma io non conosco proprio la terminologia e non so nulla al riguardo. NULLA.
    Zero totale.. volevo chiedere se c'è una guida con immagini o video per i principianti come me che non sanno da dove iniziare.
    Per riuscire a seguire bene il procedimento.

sono disperato il telefono si riavvia ad ogni chiamata!

grazie!
    Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Il mio é un C8 guarda caso...leggendo qualche post precedente si parlava che il sensore di prossimità e legato a quello della luminosità automatica, che io ho impostato....se la disattivo dici che non risolvono nulla?

Ho il telefono da natale...non vorrei invalidare la garanzia, tu come hai agito?
    Se non si vuole invalidare la Garanzia , l'unico modo è seguire l'item di molti utenti che hanno avuto la stessa esperienza , come in questo thread.. quindi assistenza..
    Se volete provare con il toolkit a flashare la factory images oppure con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html Guida.. dopo c'è la possibilità di portarlo in Garanzia , come spiegato nelle guide..

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Doxpress (30-12-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Se non si vuole invalidare la Garanzia , l'unico modo è seguire l'item di molti utenti che hanno avuto la stessa esperienza , come in questo thread.. quindi assistenza..
    Se volete provare con il toolkit a flashare la factory images oppure con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html Guida.. dopo c'è la possibilità di portarlo in Garanzia , come spiegato nelle guide..
    Grazie della segnalazione...ci sono mod più valide del firmware originale??

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Grazie della segnalazione...ci sono mod più valide del firmware originale??
    Qualcuno provò questa https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-2-1-a.html
    Per info devi postare e chiedere nel thread

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

No non serve a nulla cambiare la luminosità purtroppo.
    Io l'ho tenuto un pò com'era (visto che si riavviava poche volte) poi ho provato la sconcau per qualche tempo, infine mi sono rotto di tenere un telefono "monco" e mi sono recato in assistenza a milano, dove con qualche avanti e indietro sono riuscito a farmi cambiare la scheda madre

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    No non serve a nulla cambiare la luminosità purtroppo.
    Io l'ho tenuto un pò com'era (visto che si riavviava poche volte) poi ho provato la sconcau per qualche tempo, infine mi sono rotto di tenere un telefono "monco" e mi sono recato in assistenza a milano, dove con qualche avanti e indietro sono riuscito a farmi cambiare la scheda madre

A me è capitato solo stamattina...ho fatto un po di chiamate oggi pomeriggio e non mi ha dato problemi, se capita poche volte lo lascio così com'è.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Unitevi tutti quelli che hanno il problema con il proprio gnexus, un bravo avvocato, e via con una bella causa a Samsung!
    Io non ne capisco nulla, ma non esiste in nessun caso apportare modifiche, ma manco la minima!, al proprio dispositivo.
    Chi ha comprato il dispositivo lo vuole,anzi DEVE pretenderlo integro al 100% nelle sue funzionalità.
    Che rabbia nera se mi trovassi anche io in questa situazione!..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Non si risolve nulla fin quando loro non negano l'assistenza ..

Androidiano L'avatar di giovaorama

Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    Preso nexus 4 a Graz (austria) da mediamarkt a 399 euro, me lo portano lunedì a mano, non mi pare prezzo da furto e siamo in Europa. Peraltro il mio galaxy nexus aveva garanzia italiana e guarda che fantastico risultato.... Sarebbe ora poter telefonare e proseguire con la mia ricerca (teleradiologia) bloccata da mesi causa pessima assistenza.

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
    Mi sa che seguirò anch'io questa strada... adesso comincia a bloccarsi lo schermo anche non in telefonata... dopo l'Epifania lo rimando in assistenza allegando una (a quanto dici inutile) relazione sui problemi che ha il terminale sin da quando l'ho tirato fuori dalla scatola a settembre. Adesso aggiungero' che diversamente da quanto dicono loro il firmware custum di Samsung non è una soluzione del problema.

Appena ho il terminale funzionanante, provo a venderlo (in modo da non fregare qualcun'altro) e poi faccio un salto a Innsbrueck al Mediamarkt (che è quasi più vicino del centro "assistenza" Gold di Bolzano).

Speriamo di non cadere dalla padella (Samsung) nella brace (LG)... peccato perché il GNexus mi piace proprio, l'ho comprato perché mi piace (avrei potuto comprarmi l'S3 ma proprio non mi piace, oltre al fatto che sembra troppo da fighetti), perché mi piace avere un firmware pulito senza personalizzazioni e sempre aggiornato e che nelle condizioni d'uso ci sia il fatto che ci posso mettere su quel che voglio senza invalidare la garanzia.

G.

Pagina 311 di 398 primaprima ... 211261301309310311312313321361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio