R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Ciao violet benvenuta! :D
Puoi agire in 3 modi:
1- lasciare il telefono così com'è (direi che non è il caso perché alla lunga scoccia non poco)
2- moddare il telefono e mettere la rom sconcau hardcore (questo non risolve definitivamente il problema, di fatto disattiva il sensore di prossimità evitando quindi che il telefono si blocchi e si riavvii; in questo caso devi ovviamente spegnere manualmente lo schermo con il tasto durante le chiamate)
3- di fatto l'unica soluzione.... portarlo in assistenza e farsi sostituire la scheda madre/logica... È una scocciatura (specialmente se non abiti vicino ad un centro platinum e devi fare avanti e indietro più volte...)
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
Non sono proprio buttati dai, anche io ho speso tale somma e dopo un pò di scocciature ora il telefono va bene!
Il centro gold solitamente non fa altro che spedire il telefono ad un centro platinum, quindi i tempi si allungano :(
Centri platinum anche relativamente vicini non ne hai? Io ho preferito portarlo a Milano (quasi 100 km tra andata e ritorno) piuttosto che aspettare troppo tempo.
Indicativamente anche se ti cambiano il pezzo al primo intervento (difficile, anche se ormai dovrebbero comprendere subito il problema) portandolo ad un centro gold un paio di settimane ci vogliono purtroppo
Quote:
Originariamente inviato da
Violetmari
Devo verificare se ci sono qui intorno, incrocio le dita :(
http://www.futureservice.samsung.it/findcp_mobile.php