Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideFV
Ragazzi nessuno? qualche giorno fa ho formattato, rimesso su la 4.0.4 più volte facendolo aggiornare alla 4.2.1 e non ho installato niente! il problema però persiste e il telefono continua a riavviarsi da solo quando vuole! Potete darmi qualche consiglio per favore?
Se hai già verificato che il tuo device è un serie C8 , se vuoi risolvere a fondo il problema , cè solo l'assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Se hai già verificato che il tuo device è un serie C8 , se vuoi risolvere a fondo il problema , cè solo l'assistenza.
si è C8 ma per 2 mesi buoni non ha mai dato problemi, può essere lo stesso un difetto hardware?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideFV
si è C8 ma per 2 mesi buoni non ha mai dato problemi, può essere lo stesso un difetto hardware?
Ad alcuni si presenta subito ad altri dopo mesi , cmq non capisco la necessità di partire dalla 4.0.4 per arrivare ad aggiornare alla 4.2.1 , al mx partivi dalla 4.1.2 , in ogni caso dopo ogni aggiornamento è consigliato un factory rest , prova così , se il problema persiste e il solito discorso della scheda logica buggata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rus88
Il mio gnexus è stato 3 volte in assistenza, sempre lo stesso risultato, si riavvia.. Non so piu che fare, come si chiede la sostituzione? Un altro galaxy nexus? Un s3? Non mi interessa quale basta avere un telefono funzionante e del valore di quello che ho pagato!
Ciao...ho chiesto la sostituzione aprendo un reclamo tramite la samsumgexsclusive gia' dalla 2 assistenza....poi con svariate chiamate a loro e una decina di mail all'assistenza SST che si occupava della riparazione...poi nella terza assistenza ho fatto scrivere dal point a cui ho lasciato il nexus che esigevo la sostituzione o procedevo anche per vie legali....poi con i gg la situazione si e sbloccata...ho chiamato anche l'altro numero verde samsung...esponendo la situazione oramai insostenibile dal 10 settembre ero senza terminale....la terza assistenza lo iniziata il 6-12-2012.....il 18 mi chiama l'ufficio reclami mi conferma la sostituzione ma non sa quale termina mi accanna l'S3...poi il 21 mi ha ricontattato per la seconda volta l'ufficio reclami samsung che mi ha confermato la sostituzione con un S3 blue...il 2-01-2013 ho firmato il consenso dal point alla sostituzione del nexus con S3...ora attendo un mess. dal point per andarlo a ritirare , e riportandogli la scatolina con i pezzi del nexus C8 fallato....
Spero di finire a breve la vicenda...vi terro aggiornati sul gg del suo arrivo....
-
ragazzi, questo famoso problema si presenta percaso così: quando ricevo una chiamata, accetto ma non si sente la comunicazione, poi dopo qualche secondo si riavvia il cell? è questo il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
androide5
ragazzi, questo famoso problema si presenta percaso così: quando ricevo una chiamata, accetto ma non si sente la comunicazione, poi dopo qualche secondo si riavvia il cell? è questo il problema?
Si ....... , ampiamente descritto , fai la solita verifica se device serie C8.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Ad alcuni si presenta subito ad altri dopo mesi , cmq non capisco la necessità di partire dalla 4.0.4 per arrivare ad aggiornare alla 4.2.1 , al mx partivi dalla 4.1.2 , in ogni caso dopo ogni aggiornamento è consigliato un factory rest , prova così , se il problema persiste e il solito discorso della scheda logica buggata.
ho formattato, ho rimesso su la 4.2.1 con il toolkit, ho sbloccato e ribloccato il bootloader, ho provato a partire sia dalla 4.1 che dalla 4.0.4 perchè ho letto che potrebbe essersi corrotto il modulo radio.. ma in qualunque di queste condizioni (con installate solo le app di serie) ha il problema del riavvio.. procedo con l'assistenza, ma portandolo in un punto gold tramite pratica inviata dal samsung exclusive potrebbe essere che il telefono rimanga la per mesi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideFV
ho formattato, ho rimesso su la 4.2.1 con il toolkit, ho sbloccato e ribloccato il bootloader, ho provato a partire sia dalla 4.1 che dalla 4.0.4 perchè ho letto che potrebbe essersi corrotto il modulo radio.. ma in qualunque di queste condizioni (con installate solo le app di serie) ha il problema del riavvio.. procedo con l'assistenza, ma portandolo in un punto gold tramite pratica inviata dal samsung exclusive potrebbe essere che il telefono rimanga la per mesi?
E' un c8 ? , se si procedi , se lo porti in un centro platinum te la cavi abbastanza rapidamente , se gold , devono spedirlo , tempi più lunghi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Si ....... , ampiamente descritto , fai la solita verifica se device serie C8.
come vedo se è c8?
e nel caso come risolvo?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da androide5
ecco, porca zozza!!! come vedo se è c8?
e nel caso come risolvo?
grazie
4 e 5 cifra che trovi sotto va batteria.
Solo assistenza samsung.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App