Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mabe89
Ciao! Anche io l'ho portato la! Il tecnico del punto di raccolta mi sembra una persona competente però purtroppo non sono autorizzati a riparare i galaxy nexus e lo devono spedire a milano. Al massimo lui può indicare il problema ma non è sicuro che a milano gli diano retta..
Sei andato in via Bronzetti anche tu? ce ne sono due di Gold a padova.
Io tramite exclusive ho ribadito la situazione in cui mi trovo (come molti) e non possono fare finta di nulla.
Quote:
Originariamente inviato da
androide5
sto tentando di registrarmi su exclusive ma continua a darmi codice IMEI sbagliato... come devo fare per avere quello corretto? (roba da matti questa storia)
Strano...non so come aiutarti io :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doxpress
Sei andato in via Bronzetti anche tu? ce ne sono due di Gold a padova.
Io tramite exclusive ho ribadito la situazione in cui mi trovo (come molti) e non possono fare finta di nulla.
Strano...non so come aiutarti io :(
ops scusate, sono stato ingenuo io. adesso sto attendendo la prima email di conferma da 30 minuti che non arriva. strano, attendo. quando sarò registrato correttamente su exclusive come dovrei procedere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doxpress
Sei andato in via Bronzetti anche tu? ce ne sono due di Gold a padova.
Io tramite exclusive ho ribadito la situazione in cui mi trovo (come molti) e non possono fare finta di nulla.
No sono andato nell'altro, mi ero dimenticato che ce ne fossero due!
-
Sul sito future service mi dice che il prodotto è stato riparato il 10...nessuna chiamata...speriamo che domani si facciano vivi
-
Doin di dove sei ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
sono di alcamo gigio oggi doveva passarci mio zio che non e' piu' riuscito ma domattina di prima mattina li chiamo e vediamo la situazione spero per loro sia un errore se no faccio un casino della madonna..
-
Quote:
Originariamente inviato da
doin
sono di alcamo gigio oggi doveva passarci mio zio che non e' piu' riuscito ma domattina di prima mattina li chiamo e vediamo la situazione spero per loro sia un errore se no faccio un casino della madonna..
Spacca tutti cosi! :D ma è la prima volta che lo mandi in assistenza?
-
no la seconda una a milano perche mi trovavo la un mese fa ed una lasettimana scorsa
-
Quote:
Originariamente inviato da
doin
no la seconda una a milano perche mi trovavo la un mese fa ed una lasettimana scorsa
Non c'è proprio verso di farlo aggiustare al primo invio?...io martellerò di telefonate il centro di milano ed Exclusive.
Dopo tutto sto tempo non possono attuare sempre le stesse procedure.
-
io alla terza entrata al centro assistenza ho richiesto il cambio del telefono.... Ci vado dietro da metà ottobre.... Sono imbarazzanti quelli della samsung....