Attento che potrebbe essere "normale": se lo tengono almeno 2 settimane (per una qualche procedura interna del menga): il mio risultava riparato il 4 dicembre ed è stato spedito indietro a Bolzano il 12 dicembre
Visualizzazione stampabile
ieri sera mi sono registrato a Exclusive. stamattina non ho ancora ricevuto la prima mail di conferma. è normale?
Per coloro che hanno avuto la scheda logia sostituita, ve lo fanno presente su futurservice?
Salve il mio l'ho mandato il 6-12-2012...con reclamo e sostituzione come terzo invio e secondo reclamo,me lo hanno accordato nella data 20 o 21 dicembre,mi manderanno un S3 ...oggi e il 15 gennaio e aspetto il messaggio dal point per ritirare l'S3, pensate che l'ho acquistato verso il 10 di settembre e usato circa un mese tre assistenze infruttuose,unica positiva il cambio del device fallato non purtroppo un nexus ma S3,importante almeno avere un prodotto nuovo e funzionante.
Comunque che si siano persone che facciano le furbe per avere un terminale nuovo o superiore , sicuramente ci sono,ma Samsung con questo modello C8 sapeva con il tempo la problematica , faceva una signorata sostituendolo con uno nuovo uguale e funzionante,poi se non lo avevano piu' facevano proposta al cliente,ma almeno facevano una bella figura non quello che sta' purtroppo succedendo,spero che a tutti si risolva come si preferisce.
Me lo sostituiscono ma ad oggi dal 6 dic. sono 39 gg che attendo la sostituzione,sicuramente positiva ma tempistica epocale.
Ciao ragazzi, a me dicono di aver cambiato la scheda logica, ma vedo la targhetta sul retro che non solo ha lo stesso IMEI (che a quanto pare si può riscrivere...) ma anche lo stesso identico seriale, (con tanto di quarta e quinta cifra = c8 !!). Hanno riscritto anche quella secondo voi? oppure mi hanno preso per i fondelli quei balordi?
ciao grazie mille a chi mi risponde.
per ora nessun problema ma per esserne certo lo voglio usare almeno 10 giorni. Non mi fido per nulla di quelli dell'assitenza.