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Originariamente inviato da
Doxpress
Ma l'hai spedito? se si, su futureservice ti scrivono che la cambiano?
si guarda non so se hai letto qualche pagina fa, ce l'avevo in assistenza dal 26 novembre (garanzia europea quindi in assistenza al centro unico sst srl). me l'hanno rispedito l'altro giorno al centro di raccolta dicendomi di aver cambiato la scheda logica, ma me l'hanno montata su case nero e un po graffiato (il mio era bianco e perfetto). dopo il casino che gli ho fatto mi hanno detto di scusare e di rispedirglielo che me l'avrebbero rimontato su cover bianca ma ho deciso di tenerlo, anche perché lo voglio testare e se mi si ripresenta il difetto glielo rimando indietro con una bomba.
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Cioè boh...ma il sito lo aggiornano in ritardo? Fino a ieri c'era scritto riparato il 10, vado adesso e mi compare che è stato rispedito al centro samsung il 12 -.-
Chiamare no eh?
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Originariamente inviato da
Tiger82
Cioè boh...ma il sito lo aggiornano in ritardo? Fino a ieri c'era scritto riparato il 10, vado adesso e mi compare che è stato rispedito al centro samsung il 12 -.-
Chiamare no eh?
Wow...ma ti dicono se hanno sostituito la scheda logica o te lo devi immaginare tu?
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Sul sito non dicono niente, vedremo quando lo andrò a ritirare cosa avranno scritto/fatto.
Io mi aspetto un bel downgrade a 4.0.4 e firmware samsung...Samsung è prevedibile ormai
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vi aggiorno: dopo alcuni giorni dal ritiro dopo la TERZA assistenza si è già riavviato due volte quindi riportato per la QUARTA volta dal dottore. Sono davvero sconsolata. Mi rientra sempre senza una descrizione dell'intervento fatto, mi avevano dato un report solo la prima volta, quando l'avevo consegnato al centro di raccolta standard, al gold, dove l'ho portato la seconda e la terza volta, restituito il cellulare in mano, senza niente altro.
Vorrei davvero tanto avere la possibilità di parlare con un responsabile della Samsung, solo per capire se sa che cosa sta succedendo.
Io, ovviamente, non comprerò mai più Samsung, e questo è garantito. Peccato perchè dove lavoro ne prendiamo tanto di materiale, per progetti vari. Certo, potrebbero fregarsene, ma è comunque un peccato.
Bene, prepariamoci ad altre tre settimane di attesa, minimo!:O
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Originariamente inviato da
newrose
Vorrei davvero tanto avere la possibilità di parlare con un responsabile della Samsung, solo per capire se sa che cosa sta succedendo.
Prova a chiamare fin quando non trovi la persona giusta menzionando il numero di pratica del 4° intervento.. non lasciarti sopraffare se trovi dall'altra parte qualcuno che vuole fare la voce grossa..
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Bene, prepariamoci ad altre tre settimane di attesa, minimo!:O
Mi dispiace.. spero proprio di no...
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Tre settimane sono stato il minimo di attesa ad ogni assistenza (da 3 a 4 settimane). Quando dico di parlare con i piani alti intendo I PIANI ALTI, non i poveri ragazzi del call center Samsung Exclusive! Un tempo, al negozio, si andava a parlare con il direttore, adesso ???????
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Originariamente inviato da
newrose
Un tempo, al negozio, si andava a parlare con il direttore, adesso ???????
Samsung Exclusive! Direttamente.. :D
Ti meriterebbe....
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Salve novita'sulla sostituzione....allora sulla scheda Controllo riparazione del centro assistenza ora e' comparso il nuovo smartphone "S3" con la sua imei .
Piu' sotto mi indicano l'avvenuto cambio dalla vecchia imei del nesux alla nuova dell'S3...ora devono solo inviarlo al POINT....
Saluti.....vi terro' informati
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Oggi hanno richiamato anche me per confermarmi che la settimana prossima mi arriverà un s3 blu.