CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 398 primaprima ... 230280320328329330331332340380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3291
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mabe89 Visualizza il messaggio
    Oggi hanno richiamato anche me per confermarmi che la settimana prossima mi arriverà un s3 blu.
    Domanda per newrose

    Hai preso in considerazione questa eventualità dovesse riproporsi anche per te?

  2.  
  3. #3292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Domanda per newrose

    Hai preso in considerazione questa eventualità dovesse riproporsi anche per te?
    Ma infatti secondo me è la cosa migliore. In questo modo hai (quasi) sicuramente un cellulare funzionante e se proprio vuoi un GNexus puoi scambiarlo guadagnandoci sopra. Io penso che terrò l'S3 perchè sebbene il Gnexus mi piaceva molto e desideravo averlo da quando è stato presentato non voglio tornare ad avere l'ansia che si riavvi o smetta di funzionare qualcosa da un momento all'altro. Mi sembra che gli S3 abbiano meno problemi.

  4. #3293
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mabe89 Visualizza il messaggio
    Ma infatti secondo me è la cosa migliore. In questo modo hai (quasi) sicuramente un cellulare funzionante e se proprio vuoi un GNexus puoi scambiarlo guadagnandoci sopra. Io penso che terrò l'S3 perchè sebbene il Gnexus mi piaceva molto e desideravo averlo da quando è stato presentato non voglio tornare ad avere l'ansia che si riavvi o smetta di funzionare qualcosa da un momento all'altro. Mi sembra che gli S3 abbiano meno problemi.
    Infatti, hanno meno problemi, ma resta il fatto che anche gli S3 hanno dei problemi! Spero per voi che non abbiate avuto uno con i problemi, altrimenti questa è sfiga...

  5. #3294
    Androidiano L'avatar di Doxpress


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiger82 Visualizza il messaggio
    Infatti, hanno meno problemi, ma resta il fatto che anche gli S3 hanno dei problemi! Spero per voi che non abbiate avuto uno con i problemi, altrimenti questa è sfiga...
    Che problemi avrebbero?

    Certo che mandarlo 4 volte in assistenza è snervante...io avrei fatto un casino già alla prima andata male!

  6. #3295
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi annuncio che non avevano perso il telefono per fortuna loro e che hanno ricambiato la scheda madre speriamo bene me lo dovrebbero dare a giorni .

  7. #3296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    Tre settimane sono stato il minimo di attesa ad ogni assistenza (da 3 a 4 settimane). Quando dico di parlare con i piani alti intendo I PIANI ALTI, non i poveri ragazzi del call center Samsung Exclusive! Un tempo, al negozio, si andava a parlare con il direttore, adesso ???????
    Ciao...se posso permettermi...anchio avrei preferito un nexus funzionante , mi invieranno a gg un s3, credo tu possa prendere in considerazione la sostituzione del tuo prodotto , anche perche' sono cose delicate e che vadano avanti e indietro 3-4 volte o piu' non gli fa' sicuramente bene,poi se non funzionano o li riparano in modo posticcio o approssimativo ancor peggio,meglio avere un ottimo smartphone funzionante,non sara' un google puro ma almeno integro.
    Scusa se mi sono intromesso...ma ho letto le tue problematiche.
    Buonagiornata

  8. #3297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi hanno rifiutato il cambio del terminale dicendomi che rischierebbero di darmi un telefono nuovo ma con lo stesso difetto... Ma stanno scherzando???
    Non so più cosa fare, mi hanno detto ( non ci credo proprio) che stanno cambiando molto componenti per assicurare che il telefono funzioni...
    Ho parlato nelle ultime tre chiamate con il centro reclami samsung..
    Qualcuno ha suggerimenti?? Sono al terzo ingresso in assistenza....

  9. #3298
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho tentato ma CON CHI lo fai il casino? Con i poveri gentili (quasi sempre, non sempre) ragazzi del Samsung Exclusive? Non credo serva, per questo motivo mi piacerebbe poter accedere alle alte sfere, alla faccia della trasparenza di cui tanto si parla!

  10. #3299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=newrose;3106967]Io ho tentato ma CON CHI lo fai il casino?
    All'inizio con i ragazzi della samsung exclusive, poi sono stato chiamato dal centro reclami e ho parlato tre volte con la stessa persona che gentilmente mi ha spiegato che samsung ha riconosciuto il problema di questi terminali, e che sta provvedendo a cambiare le schede logiche (non ci crede nessuno).
    Ho rischiesto un galaxy nexus nuovo, mi è stato negato, ho richiesto un telefono pari condizioni, mi è stato negato, ho chiesto i soldi indietro, dovrei andare per vie legali lunghe e eterne... cosa devo fare?

  11. #3300
    Androidiano L'avatar di androide5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Devi aspettare almeno 24/48 ore.. se l'hai fatta ieri sera dagli tempo di lavorarci..
    non ho ancora ricevuto la prima mail da Exclusive! forse tu ti riferivi alla seconda, come dice il sito:

    Grazie per aver effettuato la registrazione!
    Abbiamo ricevuto correttamente i tuoi dati.
    Riceverai a breve una prima e-mail da Samsung Exclusive solo per la conferma dell’indirizzo di posta elettronica.
    Se non le trovassi nella tua mailbox, controlla anche nella “Posta indesiderata”.

    Dopo la conferma dell’indirizzo di posta elettronica, la tua richiesta di registrazione verrà presa in carico dal nostro team per ulteriori verifiche.
    La seconda email con l’esito ti arriverà entro 72 ore, attendi la conferma di registrazione per poter accedere a tutti i servizi del Club.
    nello spam ovviamente non c'è...

Pagina 330 di 398 primaprima ... 230280320328329330331332340380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy