Domanda per newrose
Hai preso in considerazione questa eventualità dovesse riproporsi anche per te?
Ma infatti secondo me è la cosa migliore. In questo modo hai (quasi) sicuramente un cellulare funzionante e se proprio vuoi un GNexus puoi scambiarlo guadagnandoci sopra. Io penso che terrò l'S3 perchè sebbene il Gnexus mi piaceva molto e desideravo averlo da quando è stato presentato non voglio tornare ad avere l'ansia che si riavvi o smetta di funzionare qualcosa da un momento all'altro. Mi sembra che gli S3 abbiano meno problemi.
ragazzi vi annuncio che non avevano perso il telefono per fortuna loro e che hanno ricambiato la scheda madre speriamo bene me lo dovrebbero dare a giorni .
Ciao...se posso permettermi...anchio avrei preferito un nexus funzionante , mi invieranno a gg un s3, credo tu possa prendere in considerazione la sostituzione del tuo prodotto , anche perche' sono cose delicate e che vadano avanti e indietro 3-4 volte o piu' non gli fa' sicuramente bene,poi se non funzionano o li riparano in modo posticcio o approssimativo ancor peggio,meglio avere un ottimo smartphone funzionante,non sara' un google puro ma almeno integro.
Scusa se mi sono intromesso...ma ho letto le tue problematiche.
Buonagiornata
Ragazzi, mi hanno rifiutato il cambio del terminale dicendomi che rischierebbero di darmi un telefono nuovo ma con lo stesso difetto... Ma stanno scherzando???
Non so più cosa fare, mi hanno detto ( non ci credo proprio) che stanno cambiando molto componenti per assicurare che il telefono funzioni...
Ho parlato nelle ultime tre chiamate con il centro reclami samsung..
Qualcuno ha suggerimenti?? Sono al terzo ingresso in assistenza....
Io ho tentato ma CON CHI lo fai il casino? Con i poveri gentili (quasi sempre, non sempre) ragazzi del Samsung Exclusive? Non credo serva, per questo motivo mi piacerebbe poter accedere alle alte sfere, alla faccia della trasparenza di cui tanto si parla!
[QUOTE=newrose;3106967]Io ho tentato ma CON CHI lo fai il casino?
All'inizio con i ragazzi della samsung exclusive, poi sono stato chiamato dal centro reclami e ho parlato tre volte con la stessa persona che gentilmente mi ha spiegato che samsung ha riconosciuto il problema di questi terminali, e che sta provvedendo a cambiare le schede logiche (non ci crede nessuno).
Ho rischiesto un galaxy nexus nuovo, mi è stato negato, ho richiesto un telefono pari condizioni, mi è stato negato, ho chiesto i soldi indietro, dovrei andare per vie legali lunghe e eterne... cosa devo fare?
non ho ancora ricevuto la prima mail da Exclusive! forse tu ti riferivi alla seconda, come dice il sito:
nello spam ovviamente non c'è...Grazie per aver effettuato la registrazione!
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