CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 398 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    raga' ma a qualcuno hanno sostituito il telefono??? a me dovrebbero darmi un tel. di pari requisiti,poichè i galaxy nexus non sono piu' presenti ai loro magazzini...ma cercando non è che trovo un samsung che abbia queste caratteristiche...
    Magari ti danno un s2

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tastopesato Visualizza il messaggio
    Ho avuto modo di approfondire. Inserendo su futureservice il presunto codice IMEI che mi è stato scritto sulla scheda di intervento, ho notato che è associato ad un altro telefono (precisamente mandato in assistenza il 15). Ho il vago sospetto che sulla mia scheda di assistenza abbiano scritto volutamente il tuo IMEI, e, a naso, sulla tua avranno scritto il mio, credendo di farci fessi. In ogni caso le schede non sono state cambiate, o al max, sono state invertite ai due telefoni.
    Questa storia sa di ridicolo, ma ci hanno fornito loro stessi tutti gli elementi per fargli passare i guai.
    Ma è normale che inserendo su Future service il Numero di scheda, riesce a tracciarmi il telefono, mentre inserendo l'IMEI non trova niente?? a me è sempre stato così.. non so cosa cavolo stanno combinando questi a Modugno....

Androidiano

Smartphone
    lg o1, samsung nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ragazzi ma perkè nn ci presentiamo tutti insieme oggi pom (orario da concordare) al centro di modugno e vediamo se risciamo a far valere per bene i nostri diritti.. perkè a me sembra ke ci stanno prendendo in giro.. perkè io quello ke vorrei da loro ke è un centro platinum ke si fanno arrivare i pezzi come quell'altro centro e ke ce lo riparino li in sede.. ke ne dite..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lions91 Visualizza il messaggio
    Ma è normale che inserendo su Future service il Numero di scheda, riesce a tracciarmi il telefono, mentre inserendo l'IMEI non trova niente?? a me è sempre stato così.. non so cosa cavolo stanno combinando questi a Modugno....
    Scusami, forse prima mi sono espresso male. Se metto il numero di scheda associata alla riparazione del mio telefono, visualizzo tutte le info, compreso il codice IMEI (chiamiamolo per comodità IMEI_1).
    Nell'ultima scheda intervento, invece, è stato scritto che mi è stata sostituita la scheda logica, e che mi è stato associato un nuovo codice IMEI (chiamiamolo IMEI_2).
    Ora, ragion vuole che, spulciando tra le info del mio telefono, dovrei avere IMEI_2, al posto di IMEI_1; purtroppo non è cosi, visualizzo sempre IMEI_1.
    Insospettito, quindi, ho inserito IMEI_2 all'interno di futureservice; come per magia quel codice risulta associato ad un altro telefono, mandato in assistenza sempre al centro cate il 15 Novembre (come quello di peppecar87), tant'è che posso tracciarne lo storico dell'intervento sempre da futureservice.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solidclaudinho Visualizza il messaggio
    ragazzi ma perkè nn ci presentiamo tutti insieme oggi pom (orario da concordare) al centro di modugno e vediamo se risciamo a far valere per bene i nostri diritti.. perkè a me sembra ke ci stanno prendendo in giro.. perkè io quello ke vorrei da loro ke è un centro platinum ke si fanno arrivare i pezzi come quell'altro centro e ke ce lo riparino li in sede.. ke ne dite..
    E' una cosa che io già proposi tempo fa, nessuno mi rispose... tu di dove sei?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Purtroppo io non sono della zona. Se ci andate fatemi sapere qui, magari qualcuno può rappresentarmi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tastopesato Visualizza il messaggio
    Scusami, forse prima mi sono espresso male. Se metto il numero di scheda associata alla riparazione del mio telefono, visualizzo tutte le info, compreso il codice IMEI (chiamiamolo per comodità IMEI_1).
    Nell'ultima scheda intervento, invece, è stato scritto che mi è stata sostituita la scheda logica, e che mi è stato associato un nuovo codice IMEI (chiamiamolo IMEI_2).
    Ora, ragion vuole che, spulciando tra le info del mio telefono, dovrei avere IMEI_2, al posto di IMEI_1; purtroppo non è cosi, visualizzo sempre IMEI_1.
    Insospettito, quindi, ho inserito IMEI_2 all'interno di futureservice; come per magia quel codice risulta associato ad un altro telefono, mandato in assistenza sempre al centro cate il 15 Novembre (come quello di peppecar87), tant'è che posso tracciarne lo storico dell'intervento sempre da futureservice.
    si ma ora ti stavo facendo un'altra domanda.. a me non hanno detto di avermi cambiato l'Imei. semplicemente voglio capire se è normale che inserendo l'IMEI non mi trova nulla. mentre col numero di scheda trova il mio telefono

Androidiano

Smartphone
    lg o1, samsung nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

io sono di bari abito in centro ma oggi pom se mi date la conferma dopo il lavoro ovvero per le 17.30-17.40 posso stare li.. e vediamo un po perkè io onestamente nn ce la faccio più si riavvia sempre..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

io sono di bari abito in centro ma oggi pom se mi date la conferma dopo il lavoro ovvero per le 17.30-17.40 posso stare li.. e vediamo un po perkè io onestamente nn ce la faccio più si riavvia sempre..
    Il problema è che comunque per quanto riguarda il mio caso rientrano ancora nella norma.. a me domani scadono le 2 settimane che dovevano essere il tempo massimo di riparazione del telefono... tu l'hai mai portato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lions91 Visualizza il messaggio
    si ma ora ti stavo facendo un'altra domanda.. a me non hanno detto di avermi cambiato l'Imei. semplicemente voglio capire se è normale che inserendo l'IMEI non mi trova nulla. mentre col numero di scheda trova il mio telefono
    Credo sia normale.

Pagina 280 di 398 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio