Magari ti danno un s2
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ragazzi ma perkè nn ci presentiamo tutti insieme oggi pom (orario da concordare) al centro di modugno e vediamo se risciamo a far valere per bene i nostri diritti.. perkè a me sembra ke ci stanno prendendo in giro.. perkè io quello ke vorrei da loro ke è un centro platinum ke si fanno arrivare i pezzi come quell'altro centro e ke ce lo riparino li in sede.. ke ne dite..
Scusami, forse prima mi sono espresso male. Se metto il numero di scheda associata alla riparazione del mio telefono, visualizzo tutte le info, compreso il codice IMEI (chiamiamolo per comodità IMEI_1).
Nell'ultima scheda intervento, invece, è stato scritto che mi è stata sostituita la scheda logica, e che mi è stato associato un nuovo codice IMEI (chiamiamolo IMEI_2).
Ora, ragion vuole che, spulciando tra le info del mio telefono, dovrei avere IMEI_2, al posto di IMEI_1; purtroppo non è cosi, visualizzo sempre IMEI_1.
Insospettito, quindi, ho inserito IMEI_2 all'interno di futureservice; come per magia quel codice risulta associato ad un altro telefono, mandato in assistenza sempre al centro cate il 15 Novembre (come quello di peppecar87), tant'è che posso tracciarne lo storico dell'intervento sempre da futureservice.
io sono di bari abito in centro ma oggi pom se mi date la conferma dopo il lavoro ovvero per le 17.30-17.40 posso stare li.. e vediamo un po perkè io onestamente nn ce la faccio più si riavvia sempre..