Ma il tuo telefono in quale centro platinum è stato mandato?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, io ho rinunciato a combattere con Samsung dopo un paio di vai e vieni in assistenza... ho provato tutte le Rom 4.2 ma nulla da fare, freezing e rebooting almeno due volte al giorno.
Allora venerdì sera ho installato una custom rom 4.1.2 (Brassdroid) con le Gapps del 4.2 (fotocamera super!!) e da allora tutto bene... ho installato di tutto e lo sto usando a manetta, non so che dire...
Per ora me lo tengo così perchè è bianco ed è bellissimo!!
Nel caso proverò un aggiornamento al 4.2.2
Certo avere un terminare google e non poterlo sfruttare a pieno è quasi mortificante, ma tant'è, ora funziona benissimo (sgrat sgrat)
Ciao terzo....bene credo che debbano se non risolto accettare loro malgrado un tuo reclamo per una sostituzione,fallo al samsungexsclusive,sii diretto,cortese,e fermo sulla sola eventuale soluzione con un terminale nuovo uguale non c8 o superiore come per legge credo siano obbligati a procedere.
:)
Avevo letto in rete problemi al display e scheda madre bruciata...
Cmq oggi ho chiamato il mio centro Platinum (ha solo l'insegna di Platinum, come servizio non lo è) perchè il mio telefono risulta spedito a loro il 12 come riparato, oggi 16 non ho ricevuto nessun sms o chiamata, la loro rispota è stata che devono passare almeno 2 o 3 giorni dalla data di spedizione -.- E con oggi quanti sono??? 1?? Boh... Valli a capire...
forse sbaglio ma qualche pagina fa un ragazzo tecnico samsung disse che quando i centri facevano li stupidi lui stesso li bruciava per cambiare il telefono.e brutto da dire ma a sto punto sarebbe da fare anche questo.
Dopo aver parlato con un operatore Exclusive (molto preparato sull'argomento) mi ha detto che di produttori di sensori di prossimità (casusa del nostro problema) ne hanno cambiati un pò...e quelli che montano la serie C8 non sono difettosi ma vanno in conflitto con Jelly Bean...
Visto che quelli che lamentano il problema non sono moltissimi al posto di rilasciare un Fix con un aggiornamento (google se ne fotte) agiscono in primo momento aggiornando il software, che nel 20% ha risolto il problema...bah! a me pare molto strana sta cosa!!
Dopo provvedono a sostituire il sensore di prossimità e se non risolvono cambiano la scheda logica, insomma procedure ormai note e che hanno fatto perdere tempo e fiducia da parte di parecchie persone verso Samsung!!
Io l'ho portato per la prima volta in assistenza l'altro giorno e sicuramente, per come stanno le cose dovrò rimandarlo indietro!
WOW! Avranno letto qui quelli dell'assistenza XD Mi hanno appena inviato un sms con scritto che posso andarlo a ritirare!
Non è vero che è colpa di jelly Bean perché utenti hanno lamentato il problema anche con ics (io l'ho aggiornato subito quindi non saprei).
Mi pare che samsung approfitti del fatto che produce solo il telefono e non si occupa del resto per fare un pò di "scarica barile" con Google! Inoltre se sostituendo il sensore di prossimità sì riavvia ancora, allora vuol dire che è qualcos'altro, ad esempio la scheda logica difettosa! Infine su tutti i nexus è montato lo stesso sensore sharp (come si vede con Android system info).
Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno in questo forum che ha risolto solo dopo il reset fatto da Samsung... :rolleyes:
Samsung samsung... :banghead:
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
Buon pomeriggio a tutti.
Ho comprato questo terminale nuovo da Marcopolo venerdì 30 Novembre 2012 a 259€.
Mi sono subito documentato, ma ho scoperto con stupore di avere un seriale CB, ovvero Novembre 2012.
Ho subito pensato di essere esente da tutti i problemi, essendo il mio terminale nuovissimo, ma LI HO TUTTI (riavvi ed anche problemi al sensore di prossimità durante le chiamate).
E' normale? Posso richiedere la sostituzione di un qualche pezzo in assistenza? CHE DEVO FARE?
Oltretutto ho anche venduto l'amatissimo Desire, che dopotutto andava come una cannonata con la Sense. Mi manca Su questo Google pure mi manca tantissimo, ma speravo di sopperire alla mancanza con le prestazioni nettamente superiori se.........non si riavviasse al ritmo di 2 volte al giorno!
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre delucidazioni a riguardo. Alessio