Alleluja!! finalmente sono riuscito a registrarmi a questo benedetto/maledetto exclusive... a questo punto qual è la procedura da seguire?
Visualizzazione stampabile
Alleluja!! finalmente sono riuscito a registrarmi a questo benedetto/maledetto exclusive... a questo punto qual è la procedura da seguire?
Ragazzi lunedì lo riporto in assistenza, non si è riavviato però a fine chiamata lo schermo è rimasto nero e non potevo selezionare niente. Adesso mi tocca il secondo giro in assistenza. Visto che mi hanno sbloccato loro il boot, lo lascio aperto o lo chiudo prima di portarlo?
ragazzi io senza portarlo al CATE di modugno ho risolto installando la rom ke fixa il problema.. e onestamente parlando mi trovo molto bene così.. risparmio di sbattermi avanti e indietro tra il centro assistenza.. in pratica in 10 minuti ma neanke ho in un cell nuovo e funzionante.. anzi meglio di prima.. veloce reattivo e forse mi sa anche con durata della batteria davvero notevole(rispetto a prima).. io la consiglio.. poi ovviamente è solo un mio parere.. in quanto giustamente uno vuole un tel nuovo visto quanto l'ha pagato.. però è un ottimo compromesso se nn si vuol sbattersi più di tanto.. ;)
Che rom hai messo te solid?
Mi associo alla domanda...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io ho montato la rom sconcauteam.. favolosa..
telefono in mano mia da ieri .ora vediamo se mettendolo sottostress riabbiamo problemi o meno.cmq per la cronaca cambiata scheda madre.blocchetto sbloccato e rom 4.0.4.aggiornato tutto gia' ovviamente alla 4.2.1.
2 volte e due volte sostituita la pcb.