galaxy nexus solito crash durante le chiamate (sensore prossimità penso)
salve, visto che la funzione cerca non funziona devo postare :(
per caso è stato risolto il problema del blocco del cellulare durante le chiamate ? a me succede molto spesso e l'unica è togliere e rimettere la batteria .....
avevo letto tempo fa di un kernel modificato che bloccava il sensore di prossimità ...
sono ancora in garanzia avendolo preso a settembre 2012 ma volevo evitare se possibile di mandarlo in assistenza non avendo io altri cellulari utilizzabili al momento e usandolo molto anche per lavoro, grazie
avete provato questo ? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2016338
sapete spiegarmi come farlo ?
R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
Darktheus
fatto è che io speravo in una risposta magari si provato no non provato ... avevo gia guardato questo post ma non avevo trovato niente tranne "manda in assistenza"
Puoi fare due cose: o assistenza (unico modo per risolvere definitivamente) o mettere la rom sconcau con il fix che disattiva il sensore di prossimità (dovresti poi spegnere manualmente lo schermo)
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
androide5
adesso che mi sono registrato ad Exclusive cosa dovrei fare? basta che lo porto direttamente in un centro Gold dicendo che sono registrato a Exclusive? il vantaggio quale sarebbe?
inoltre devo specificare qualcosa di più preciso riguardo al problema del cell?
Sì gli dici che sei registrato alla exclusive, tieni a portata di mano il codice cliente e il pin
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare