Visualizzazione stampabile
-
A me è tornato per la terza volta... sembra funzionare ora (ma serviranno vari giorni di test)..Il problema è che sembra mi abbiano bloccato gli aggiornamenti.. non mi trova l'aggiornamento alla 4.2, sono fermo alla 4.1.2... Avete idea perchè? Forse mi hanno cambiato il firmware con quello samsung?
-
rus88: magari l'hai già fatto, ma hai provato a forzare l'aggiornamento?
riprendo un post di Gynlemon:
vai in Impostazioni -> Applicazioni > tab in alto >tutte
scegli l’applicazione Google Service Framework e premi sul pulsante Termina e poi su quello Cancella Dati
Poi riavvia il telefono e vai in Impostazioni > Info su telefono > Aggiornamenti sistema > Verifica aggiornamenti e riprova.
Puoi controllare che versione di SO hai tramite, ad esempio, Android System Info: tab Sistema > Build > alla voce Prodotto vedi che release hai
-
già provato senza successo :(
Ho la build: JR003C
-
la build JR003C credo stia ad indicare proprio la versione di Android che hai, quindi 4.1.1 - 4.1.2.
La 4.2.1 dovrebbe essere la JOP40D.
Ti chiedevo del Prodotto (yakju, yakjuw)
Se hai yakju e non ti si aggiorna anche forzando purtroppo non so esserti d'aiuto mi spiace :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Violetmari
Spiegagli solo il problema e tutto quello che hai fatto, perchè chiedere sostituzioni di parti o del cellulare al centro gold è inutile, a me hanno risposto che al platinum avrebbero valutato eventualmente questa possibilità, ma che la loro segnalazione sarebbe stata inutile
ma se loro non posso cambiare la scheda logica e difficilmente anche i centri platinum come farebbero a risolvere il problema? da quanto avrei capito l'unica strada è farsi cambiare appunto la scheda logica
-
Quote:
rus88
già provato senza successo :(
Ho la build: JR003C
Apri Maps > Impostazioni > Informazioni > Dispositivo: Che ti da?
-
Quote:
Gynlemon
Apri Maps > Impostazioni > Informazioni > Dispositivo: Che ti da?
yakjuxw... che devo fare???
-
Quote:
rus88
yakjuxw... che devo fare???
Visto che ancora presumo non ci hai copiato molto, e hai meno male il lucchetto aperto.. segui attentamente questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
ti ritroverai con 4.2.1 Google Puro...
-
Quote:
Gynlemon
grazie... poi in futuro mi arriveranno gli aggiornamenti google via ota???
-
Quote:
rus88
grazie... poi in futuro mi arriveranno gli aggiornamenti google via ota???
Certo che si.. ho specificato " Google Puro " ...