Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rus88
ah, quindi in sostanza l'IMEI non cambia....
Ciao..si ti cambiano la scheda logica ....e viene riscritta la stessa IMEI che avevi.....curiosita' ma ti hanno rilasciato un foglio con l'intervento dove viene indicata la sostituzione della scheda logica e la riscrizione dell'Imei...?:(
-
Quote:
mcl1969
Ciao..si ti cambiano la scheda logica ....e viene riscritta la stessa IMEI che avevi.....curiosita' ma ti hanno rilasciato un foglio con l'intervento dove viene indicata la sostituzione della scheda logica e la riscrizione dell'Imei...?:(
No. Praticamente io mi ero accordato con il centro samsung exclusive via telefono che mi avrebbero cambiato la scheda logica. Quando poi il telefono è tornato al city point me l ha ridato e il tipo mi ha detto che sulla scheda della riparazione c'era scritto che non avevano riscontrato nessun difetto e che me lo avevano rimandato... Allora mi sono particolarmente incazzato e ho richiamato la samsung exclusive e ho parlato con la ragazza del centro reclami che mi ha assicurato che anche se non era stato scritto la scheda logica era stata cambiata.... Non so se crederci o meno, l'imei è lo stesso... Per ora sembra che il cel funzioni... ma non vorrei parlare troppo presto :)
-
Quote:
Tiger82
Portato nel pomeriggio per la seconda volta il mio povero Nexus :'(
Questa volta ho lasciato tutto così come me lo hanno consegnato e cioè con lucchetto aperto.
Ho ribadito che il cell si riavviava e ho chiesto se loro in assistenza hanno uno storico in modo da poter vedere quante volte il cel entra in assistenza, mi è stato detto di si! Ho anche detto che al primo invio mi è stato fatto l'aggiornamento ad ICS e che non hanno risolto niente, quindi per il secondo invio di non farlo....mi avranno ascoltato??? credo di no!
Ciao alla 3° fai il reclamo per la sostituzione....andare avanti e indietro a questi prodotti bene non gli' fa'....poi se vuoi espressamente il nexus aggiustato e un'altra cosa...io dopo aver visto non risolvevano con pazienza e tempo perso mi sono fatto sostituire il prodotto ,,,mi hanno assegnato un S3,,, non sara' un google puro ma almeno e nuovo da confezione...!!!;)
-
Ieri sera l'ho riportato per la terza volta in assistenza (il giorno dopo averlo ritirato dal secondo invio).
Stamattina ho chiamato la Samsung Exclusive per avvertire che l'avevo riportato (come richiesto da loro).
Parlando con l'operatore è venuto fuori che quegli idioti del centro di raccolta di Bressanone hanno spedito il telefono al centro riparazioni SENZA specificare alcun problema!!!!
Quindi loro si sono visti arrivare questo telefono e non c'hanno fatto (giustamente) niente (ennesimo aggiornamento software e pulizia contatti).
Gli ho fatto notare che era sufficiente mi contattassero o contatassero il centro di raccolta che mi avrebbe al limite contattato per capire perché il telefono gli era stato inviato o al limite usare quella magia chiamata informatica e consultare lo storico della riparazione del telefono, invece di procedere bovinamente.
Comunque adesso bisogna stare attenti anche ai centri di raccolta! L'assurdo che si aggiunge all'assurdo. :(
Assistenza penosa...
-
Quote:
mcl1969
Ciao alla 3° fai il reclamo per la sostituzione....andare avanti e indietro a questi prodotti bene non gli' fa'....poi se vuoi espressamente il nexus aggiustato e un'altra cosa...io dopo aver visto non risolvevano con pazienza e tempo perso mi sono fatto sostituire il prodotto ,,,mi hanno assegnato un S3,,, non sara' un google puro ma almeno e nuovo da confezione...!!!;)
Infatti è quello che farò, se al secondo non risolvono niente (e sarà così) al terzo chiedo la sostituzione, io voglio un cel funzionante visto che l'ho pagato e non me lo hanno dato regalato!
-
Scusate, chiedo un consiglio sperando di non essere invitato a rileggermi tutte le 340 pagine del 3d...
Una mia amica ha il problema del riavvio maledetto sul Gnex, credo sia un 8c, devo verificare.
Lo ha preso da Auchan i primi di novembre a 269€, uguale al mio che l'ho preso il giorno prima.
A me non ha mai dato il problema, ma è anche vero che da subito avevo installato una version diversa di Android seguendo una guida, dato che quella installata di fabbrica non permetteva gli aggiornamenti automatici via OTA (yakiu o cose simili...non ricordo).
Secondo voi è per quello che il mio non si riavvia? pur essendo, immagino, dello stesso stock di quello acquistato dalla mia amica??
Prima di farle passare il calvario dell'assistenza voglio vedere se riesco a risolvere via software.
-
Quote:
theus75
Scusate, chiedo un consiglio sperando di non essere invitato a rileggermi tutte le 340 pagine del 3d...
Una mia amica ha il problema del riavvio maledetto sul Gnex, credo sia un 8c, devo verificare.
Lo ha preso da Auchan i primi di novembre a 269€, uguale al mio che l'ho preso il giorno prima.
A me non ha mai dato il problema, ma è anche vero che da subito avevo installato una version diversa di Android seguendo una guida, dato che quella installata di fabbrica non permetteva gli aggiornamenti automatici via OTA (yakiu o cose simili...non ricordo).
Secondo voi è per quello che il mio non si riavvia? pur essendo, immagino, dello stesso stock di quello acquistato dalla mia amica??
Prima di farle passare il calvario dell'assistenza voglio vedere se riesco a risolvere via software.
Gli aggiornamenti non c entrano molto, anche io ho acquistato il cell insieme ad un amico LO STESSO GIORNO (siamo andati insieme) a lui è perfetto e a me è capitata la patacca.
-
Quote:
theus75
La versione android , installata non va ad evitare ne a risolvere il problema , poi ripetiamo che non tutti i C8 , presentavano la problematica in questione.
Via SW non risolvi niente , se vuoi andare alla radice cè solo l'assistenza samsung.
-
Pazienza, ci ho sperato, per lei...thanksati
-
Quote:
theus75
Pazienza, ci ho sperato, per lei...thanksati
Ma se il cell è stato preso da Auchan ai primi di novembre dovrebbe essere un C9.
Puoi darmene conferma?