Ho appena chiamato il numero verde di Future service e l'operatore mi ha detto che sono in attesa di pezzi o componenti per il telefono, cosa che chiaramente non appare sulla tracciabilità del sito. Speriamo bene......
Visualizzazione stampabile
Ho appena chiamato il numero verde di Future service e l'operatore mi ha detto che sono in attesa di pezzi o componenti per il telefono, cosa che chiaramente non appare sulla tracciabilità del sito. Speriamo bene......
Io l'ho portato l'8 gennaio e risulta "riconsegnato al cliente". Ora, a meno che al mio nex non sia spuntata la tastiera e sia diventato un blackberry, credo proprio di non averlo ritirato.
In settimana è finito il mio calvario...Dopo ben 3 rientri mi è stato sostituito con un Galaxy S3 nuovo, con la motivazione che non producendo più il Nexus non hanno più pezzi di ricambio...Mi dispiace, perchè lo ritenevo nettamente migliore dell'S3. Per la cronaca il tutto è iniziato agli inizi di Settembre e si è concluso solo verso metà Gennaio, dire che l'assistenza Samsung è pessima e solo un complimento. Infine per chi fosse interessato vendo tutto cilò che mi è rimasto, cover, batterie ecc. del Nexus.