Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rus88
NOVITA': Allora tornato per la terza volta dall'assistenza, e rassicurato dal centro samsung che la schea logica è stata sostituita, ho ritirato il telefono una settimana fa. Sembrava funzionare bene fino a ieri che si è riavviato una volta. Oggi si è riavviato già due volte. In più fa un nuovo scherzo. Quando non si riavvia a volte rimane lo schermo nero e non posso mettere giu la chiamata sino a quando non tolgo la batteria.... NO COMMENT.. Ora pretendo la sostituzione ..... Tempistiche? Secolari?
Sintomo che hanno i C8 mi sa che ti hanno messo una scheda logica difettosa senza concludere nulla! in che centro platinum l'hai mandato?
-
Quote:
Doxpress
Sintomo che hanno i C8 mi sa che ti hanno messo una scheda logica difettosa senza concludere nulla! in che centro platinum l'hai mandato?
L ho mandato al city point della mia città e da li l'hanno mandato a Milano se ho capito bene!
Purtroppo dalle mie parti non c'è nessuno centro gold...Dovrei farmi qualcosa come 400 km all'andata e 400 al ritorno....non esiste...
-
Quote:
rus88
L ho mandato al city point della mia città e da li l'hanno mandato a Milano se ho capito bene!
Purtroppo dalle mie parti non c'è nessuno centro gold...Dovrei farmi qualcosa come 400 km all'andata e 400 al ritorno....non esiste...
Anche il mio city point l'ha mandato a Milano...sono passati 15 gg dal primo invio e ancora è in riparazione!!
-
Quote:
Doxpress
Anche il mio city point l'ha mandato a Milano...sono passati 15 gg dal primo invio e ancora è in riparazione!!
A me ci ha messo tre settimane spaccate (tutte per la spedizione, perchè la riparazione stando a future service è durata un giorno), inclusi giorni non lavorativi.
-
Buongiorno ragazzi,
girovagando un po' ho trovato questa soluzione fornita da un'utente ma non l'ho ancora testata:
Hi every one, sorry for my bad English, and i have too this problem, and i have my solution to the problem, and you can disabled proximity sensor on any roms, stock or CM, I used Paranoid Android.
1) You need root, galaxy nexus toolkit you will help ([GNex TOOLKIT V10.1] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MORE [SPRINT] - xda-developers)
2)Install program Hardware Disabler (https://play.google.com/store/apps/d...Disabler&hl=ru)
3) disabled autobrightess or your phone will rebooting
4) in Program Hardware Disabler find driver \sys\bus\i2c\drivers\gp2a put tick,
5) rebooting phone and program ask apply? You check yes
Congratulation you disabled proximity sensor
Ora premesso che chi non vuole fare il root questa soluzione non ha alcun senso (ammesso che funzioni), ma mi chiedevo a chi è più esperto se potrebbe essere valida, in quanto disabilitando il sensore si avrebbe la stessa soluzione fornita da Cecco. Non vorrei però che si disabiliti anche qualche altro driver...
-
Quote:
Violetmari
A me ci ha messo tre settimane spaccate (tutte per la spedizione, perchè la riparazione stando a future service è durata un giorno), inclusi giorni non lavorativi.
Altro che massimo 15 gg come dicono i city point...dopo provo a chiamare il centro platinum che di platinum non ha nulla a parte il nome!
-
Quote:
newrose
Bene alla quarta assistenza dopo le rassicurazioni di Samsung exclusive sulla sostituzione è tornato RIPARATO! dicono che lo hanno provato e telefona bene :-) sarebbe quasi esilarante se non fosse il mio. Il tipo di exclusive era un pò imbarazzato e mi ha detto di non ritirarlo.... :(
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Cioè? Non lo ritiri e poi? Come vai avanti?
G.
-
Quote:
rus88
NOVITA': Allora tornato per la terza volta dall'assistenza, e rassicurato dal centro samsung che la schea logica è stata sostituita, ho ritirato il telefono una settimana fa. Sembrava funzionare bene fino a ieri che si è riavviato una volta. Oggi si è riavviato già due volte. In più fa un nuovo scherzo. Quando non si riavvia a volte rimane lo schermo nero e non posso mettere giu la chiamata sino a quando non tolgo la batteria.... NO COMMENT.. Ora pretendo la sostituzione ..... Tempistiche? Secolari?
Questi sono entrambi i malfunzionamenti per i quali ho mandato il mio cellulare in assistenza.
Mi sa che la "riparazione" ha fatto peggio aka "el tacon xe peso del buso"
-
Quote:
Doxpress
Altro che massimo 15 gg come dicono i city point...dopo provo a chiamare il centro platinum che di platinum non ha nulla a parte il nome!
Mi avevano detto, al gold, che ci avrebbero messo MASSIMO 10 giorni lavorativi.
-
all'ultima chiamata il ragazzo del samsung exclusive mi ha detto di non ritirarlo ed aspettare la chiamata del centro reclami....ormai ho sviluppato una tale pazienza....attendo con cristiana rassegnazione!:O