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Originariamente inviato da
dadenet
, ti solito ti danno un bel s3.
è gia la 2 volta che lo leggo...è un modo di dire??
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Originariamente inviato da
thelilim
è gia la 2 volta che lo leggo...è un modo di dire??
No assolutamente , dopo il terzo tentativo di riparazione di solito , ( puoi vederlo anche da altri utenti ) ti propongono la sostituzione , puoi chiamare anche il servizio exclusive di samsung.
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Originariamente inviato da
thelilim
è gia la 2 volta che lo leggo...è un modo di dire??
No è la verità! A tutti quelli che hanno chiesto la sostituzione dopo il 3° invio in assistenza, hanno dato un S3 invece che un altro Nexus ;)
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Il mio risulta in riparazione dal 24 -.- tutto tace...forse staranno aspettando i pezzi? mmm speriamo!
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Originariamente inviato da
Tiger82
No è la verità! A tutti quelli che hanno chiesto la sostituzione dopo il 3° invio in assistenza, hanno dato un S3 invece che un altro Nexus ;)
buono a sapersi...spero cmq di non arrivare nemmeno alla 1 richiesta di assistenza
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Originariamente inviato da
Tiger82
Il mio risulta in riparazione dal 24 -.- tutto tace...forse staranno aspettando i pezzi? mmm speriamo!
Il mio è in riparazione dal 16!! aspettano ancora pezzi...
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Originariamente inviato da
Doxpress
Il mio è in riparazione dal 16!! aspettano ancora pezzi...
Se i pezzi non li hanno neanche per il mio in assistenza dall'8......
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E come volevasi dimostrare...loro fanno gli stronzi,ma io lo sono di più,il mio è stato spedito a future service il 23 da un centro riparazioni standard,non gold platinum o cavolate varie,ad ora ho aperto il sito e controllando con l imei risulta già "riparato" e rispedito in data 30 (credo più sostituito,in quanto credo che nemmeno un miracolo possa riaccendere quella scheda logica).Devo aspettarmi un nexus o un s3?Cosa fa la samsung lo propone o lo spedisce direttamente in sostituzione l s3?Perchè a sto punto potrebbe interessarmi il fatto di rimandarglielo di nuovo rotto...Giuro che gli contesterò anche un grado di inclinazione errata nel giroscopio per vendicare tutti voi che subite queste assistenze scandalose
e rispedito,quindi domani dovrei ritirarlo
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Originariamente inviato da
Axel85
Il mio è in assistenza,fortunatamente non si accende per niente e non si accenderà nemmeno con un miracolo rotfl (non posso aspettare un mese senza telefono per colpa loro che nemmeno li controllano e li reinviano con lo stesso difetto,lho comprato per lavorarci e l ho pagato profumatamente),quindi me lo sostituiranno alla prima sicuro.Se me lo cambiano con un s3 ben venga,vorrà dire che ci monterò la cyanogenmod lo stesso giorno che mi arriverà,per eliminare l obrobrio che samsung chiama touchwiz.Se torna un nexus che ha problemi(il mio c8 si riavviava in chiamata,aveva il giroscopio inclinato 10°,e in più con la memoria piena oltre i 10 giga andava completamente in palla con rallentamenti del tipo: 1 minuto per aprire chrome) aspetto qualche mese e lo rimando con lo stesso difetto rotfl
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E dopo ben 18 giorni in assistenza (primo invio) il prodotto mi risulta riparato in data 31 Gennaio :) ho chiamato Samsung exclusive per chiedere maggiori info sulla riparazione e mi hanno detto che hanno cambiato la Scheda madre e fatto un Aggiornamento firmware.
Ho chiesto all'operatore nel caso in cui mi avessero messo la versione yakjuxw, se potevo farmi mettere la yakju dal centro gold e mi ha detto che si può fare, visto che io avevo chiesto esplicitamente che volevo che il telefono rimanesse pure google!
Appena lo ritiro vi aggiorno
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Non possono metterti la pure google perché devono attenersi alle procedure Samsung quindi avrai ka yakjuxw come capito' a me... se vuoi scaricati il toolkit e lo fai tu...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App